Pulitura disco: impossibile eliminare file dump della memoria degli errori di sistema

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito Pulitura disco: impossibile eliminare file dump della memoria degli errori di sistema

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consulto
    Ho visto che dal comando pulizia disco è possibile eliminare i file dump della memoria degli errori di sistema. Questa voce è spuntata e mi dice che si liberano 689 mb, io do' il comando quando riapro il programma appaiono sempre quei 689 mb di fianco all'opzione. Seppure spuntata da quasi l'idea che non li cancelli. Avete idea di quale possa essere il motivo?

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    prova ad usare ccleaner .. dovrebbe esserci la voce corrispondente .. vedi che succede
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Non l'ho trovata l'opzione

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucTSI
    Non l'ho trovata l'opzione
    Ciao, nella versione portable che ho scaricato, nel menu Cleaner, nella scheda Windows, nel gruppo System c'è la voce Memory Dumps

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022