Blue Screen Windows 7

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito Blue Screen Windows 7

    Buongiorno ho un Acer Aspire 5745G già mandato in assistenza dopo poco piu' di una settimana dall'acquisto in seguito alla rottura dell'hard disk un paio di giorni fa' mi arriva "riparato" a casa finchè non si presenta l'errore:

    Firma problema:
    Nome evento problema: BlueScreen
    Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
    ID impostazioni locali: 1040

    Ulteriori informazioni sul problema:
    BCCode: 1e
    BCP1: FFFFFFFFC0000005
    BCP2: FFFFF80003096055
    BCP3: 0000000000000000
    BCP4: FFFFFFFFFFFFFFFF
    OS Version: 6_1_7600
    Service Pack: 0_0
    Product: 768_1

    File che contribuiscono alla descrizione del problema:
    C:\Windows\Minidump\060511-44647-01.dmp
    C:\Windows\Temp\WER-68702-0.sysdata.xml

    Leggere l'informativa sulla privacy online:
    Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows

    Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
    C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

    ho già tolto il riavvio automatico ma, ammenoche' non faccia partire il pc da modalità provvisoria dopo qualche minuto dall'avvio appare il bluescreen e sono costretto a riavviare in piu' quando piu' o meno funziona bene spegno il pc fa' gli aggiornamenti di windows quando lo vado a riaccendere cofigura gli aggiornamenti arrivato al 30 percento si arresta, e da li non riesce piu' ad avviarsi, ho già provato anche il riprostino alle impostazioni iniziali ma non è cambiato niente.

    Ad ogni modo queste sono le specifiche per il mio pc:
    Processore i7-720QM
    4 Gb Ram
    640gb HDD
    NVIDIA Ge Forge GT 420M


    Allego anche una copia del file dump grazie a chi potra' aiutarmi
    File allegati File allegati

  2. #2
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    lo screen della morte quando si presenta? specifica meglio se si e rotto l'harddisk e lo hai mandato in assistenza e te l'hanno sistemato allora devi formattare sicuramente si sono corroti i file di windows
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    lo screen della morte quando si presenta? specifica meglio se si e rotto l'harddisk e lo hai mandato in assistenza e te l'hanno sistemato allora devi formattare sicuramente si sono corroti i file di windows

    si dopo poco piu' di una settimana non partiva piu' il pc cosi' l'ho mandato in assistenza e mi hanno sostituito l'hard disk (ne hanno messi 2 da 290GB) da quando me l'hanno rispedito presenta questo simpatico problema

  4. #4
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    ma con il sistema operativo gia' installato?
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    ma con il sistema operativo gia' installato?
    sisi certo avendolo comprato da una settimana era ancora in garanzia e quindi l'ho rimandato proprio dall'assistenza della acer e quindi il sistema operativo è originale è l'hanno installato loro

  6. #6
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    la schermata blu quando compare?
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    la schermata blu quando compare?
    Su 10 volte che lo riesco ad avviare normalmente 9, compare dopo un paio di minuti dall'avvio...in modalità provvisoria non succede niente infatti sto cosi' da oggi...comunque già ho provato a fare il ripristino alle condizioni iniziali e ho fatto i dischi di ripristino per 2 volte, la prima volta arrivato al secondo dvd è comparsa la schermata allora li ho dovuti rifare daccapo ma adesso non so se anche provando ad usare i dischi si ripresenta lo stesso problema in quanto anche sui file presenti sui dischi stessi...

  8. #8
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Allora formatta Erick installa nuovamente windows 7 e se il problema persiste rimandalo all'assistenza.
    Forse e' un problema software.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Allora formatta Erick installa nuovamente windows 7 e se il problema persiste rimandalo all'assistenza.
    Forse e' un problema software.
    e chi ce l'ha il disco di windows 7 xD

  10. #10
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve succede anke a me, ho acquistato a gennaio un dell XPS 15 con windows 7, i7,ecc
    qlk giorno fa ho preso un virus e ho dovuto fare un backup di emergenza e un ripristino al marchio di fabbrica, ma dopo questo il 90% delle volte dopo qlk secondo dall'accensione mi da questo problema.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022