Windows 11 è finalmente tra noi - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Rilasciato ufficialmente, in anticipo di qualche ora, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Scaricata stamattina direttamente dal sito di Microsoft, aggiornato il portatile aziendale "in place" stasera (mantenendo file e impostazioni).

    Nelle settimane scorse, usando la preview in virtual machine non mi ero accorto di alcune modifiche grafiche come la nuova gestione del menù per la scelta delle reti wireless. In generale tutto il pannello in basso a destra è cambiato sensibilmente ma nella VM non ci avevo fatto caso nonostante anche quella fosse aggiornata alla build 22000.194
    Prima customizzazione: Rimesso immediatamente a sinistra il pulsante per il menù "Start"!!!

    Il menù Start... Non mi piace per niente, come ogni accidenti di volta che ci mettono mano.
    Vabbè, tanto tocca tenerselo. Ma non capisco perchè accidenti debbano "pinnare" sul menù Start ogni volta l'icona per Facebook, Tiktok, Xbox, Twitter, Paint, il blocco note e qualche altra minchiata mentre tutte le icone che avevo pinnato nel vecchio menù Start me le hanno ranzate... Non è una della "impostazioni" che potevano essere conservate??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Scaricata stamattina direttamente dal sito di Microsoft, aggiornato il portatile aziendale "in place" stasera (mantenendo file e impostazioni).

    Nelle settimane scorse, usando la preview in virtual machine non mi ero accorto di alcune modifiche grafiche come la nuova gestione del menù per la scelta delle reti wireless. In generale tutto il pannello in basso a destra è cambiato sensibilmente ma nella VM non ci avevo fatto caso nonostante anche quella fosse aggiornata alla build 22000.194
    Prima customizzazione: Rimesso immediatamente a sinistra il pulsante per il menù "Start"!!!

    Il menù Start... Non mi piace per niente, come ogni accidenti di volta che ci mettono mano.
    Vabbè, tanto tocca tenerselo. Ma non capisco perchè accidenti debbano "pinnare" sul menù Start ogni volta l'icona per Facebook, Tiktok, Xbox, Twitter, Paint, il blocco note e qualche altra minchiata mentre tutte le icone che avevo pinnato nel vecchio menù Start me le hanno ranzate... Non è una della "impostazioni" che potevano essere conservate??
    Io uso il buon vecchio Classic Shell per il menu. Quello di Windows 7 rimane sempre il migliore.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Magari lo proverò anche io su una Vm non ci avevo pensato..
    Per installarlo aspetterò ancora un po di tempo
    Marco

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Lavorando nell'IT (ed essendo il referente informatico di famiglia!) è questione di tempo prima che arrivi qualcuno gridando "aiuto!!!"...
    Quindi mi tocca essere sempre in prima linea nel provare queste cose..

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Lavorando nell'IT (ed essendo il referente informatico di famiglia!) è questione di tempo prima che arrivi qualcuno gridando "aiuto!!!"...
    Quindi mi tocca essere sempre in prima linea nel provare queste cose..

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    Come ti capisco..anche io ho sono pieno di utonti in famiglia!
    Marco

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ci toccherà aggiornare tutte la piattaforme di test facendo i dovuti scongiuri


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Per ora passo perché tra i requisiti chiede l'attivazione del TPM e dell'avvio sicuro e a me non va di abilitarli.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    sono combattuto... quella storia dei menù/finestre derivate dalle precedenti versioni non mi piace proprio. Andrebbe guardato nel dettaglio, ma sembra una cosa del genere:


  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Per ora passo perché tra i requisiti chiede l'attivazione del TPM e dell'avvio sicuro e a me non va di abilitarli.

    Cosa comporta?
    Grazie



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022