disattivare password all'avvio e alla disconnessione di windows 10

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Io ho il problema contrario... Ho aggiornato il pc in uso ai miei genitori e ci sono 3 account locali: Il mio (admin con password), quello di mia madre (admin senza password) e quello di mio padre (utente normale).
    All'avvio del pc, se chi aveva spento il pc in predenza è un utente senza password viene riloggato in automatico, senza fermarsi sulla schermata di scelta degli utenti. Ovviamente il flag "Per utilizzare questo computer etc..." è impostato...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ma in pratica nel mio caso cosa dovrei fare?

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da game
    Se clicco su modifica password mi da la possibilità di creare una nuova password
    Tornando al punto in questione prova a cliccare su cambia password e quando ti chiederà di inserire la nuova password non scrivere nulla e salva. In questo modo non dovrebbe più chiederti nulla all'avvio.

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ho risolto, ho impostato l'account in locale da opzioni di accesso, adesso non chiede più la password all'avvio e alla disconnessione, grazie cmq per la disponibilità.

  5. #15
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da game
    Ciao, ho risolto, ho impostato l'account in locale da opzioni di accesso, adesso non chiede più la password all'avvio e alla disconnessione, grazie cmq per la disponibilità.

    Ma così in pratica accederai con un account diverso da quello Microsoft e non potrai sincronizzare le varie App, giusto?

  6. #16
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Si accederò con un account diverso da microsoft ma risulterò sempre con account amministatore del pc, per le app penso che non portò sincronizzarle ma non ne sono sicuro.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022