Salve, ho un pc fisso hp pavilion elite hpe 420it aggiornato a windows 10 versione 2004 con ram da 6 giga scheda grafica ati radeon 5570 hd hard disk ssd crucial mx 500 da 1 terabyte, sto notando da tempo che quando accendo il pc e compare sul monitor il desktop di windows con le icone ad un certo punto non mi funziona il pulsante start non si avvia e non mi permette sia aprire le cartelle e i programmi installati sul pc, quando accade questo basta che premo i pulsanti ctrl +alt+ canc e faccio la disconnessione di windows e il problema si risolve, sul pc è stato già eseguito un avvio pulito di windows, quindi chiedo da cosa può essere causato questo problema? i driver video installlati sul sistema sono gli amd crimson beta versione 16.2.1 e sono gli ultimi disponibili per questa mia scheda grafica, sul sistema ho attivato l'avvio rapido che ho trovato disabilitato su questa versione di windows, potrebbe essere questa la causa oppure dipende da un problema hardware della mia scheda grafica? attendo una risposta, grazie