Prossima versione Windows 10

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito Prossima versione Windows 10

    L'attuale versione 1903 risale a maggio. Sapete se è previsto a breve il rilascio di una nuova versione?

    Grazie



  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    La 1909 (ovvero l'aggiornamento di novembre) è previsto per il 12 o giù di lì.
    Sara un aggiornamento cumulativo quindi, se hai già la 1903, lo troverai in windows update e non richiederà una vera e propria installazione.

    Ti consiglio comunque di aspettare i primi feedback a riguardo perché, ultimamente, alcuni update hanno dato problemi.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Grazie j0h89

    è perché dovrei fare un'istallazione pulita su un altro pc e stavo valutando se mi conviene aspettare...

    So che non cambia tanto, ma installare sistema operativo e tutti i programmi per poi trovarsi tra 10 giorni con un maxi aggiornamento, un po' mi dà fastidio... quasi aspetto di scaricare la iso già con la 1909


    Ultima modifica di Trattore : 02-11-2019 a 23:23

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Grazie j0h89

    è perché dovrei fare un'istallazione pulita su un altro pc e stavo valutando se mi conviene aspettare...

    So che non cambia tanto, ma installare sistema operativo e tutti i programmi per poi trovarsi tra 10 giorni con un maxi aggiornamento, un po' mi dà fastidio... quasi aspetto di scaricare la iso già con la 1909


    Conta che la 1909 non sarà un full-size update, ma solo un update cumulativo. Niente di esagerato insomma, a mio avviso se installi la 1903 problemi non ne incontri.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Io aspetterei ancora, ci sono alcuni KB che stanno dando problemi molto grossi.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a tutti per le info
    Installerò l'attuale versione più collaudata



  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Sul mio pc di casa ed anche quello che utilizzo dove lavoro è arrivato l'avviso che è disponibile l'aggiornamento alla 1909
    Non l'ho fatto.
    Più o meno, quando mi consigliate di farlo?



  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Io l'ho fatto su tutti e due i miei PC di casa (ma è hardware AMD piuttosto vecchio) e ho avuto zero problemi.
    E' un aggiornamento piuttosto leggero.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Fatto anche io oggi senza problemi. Confermo quanto detto da Frakkino, è leggero, compresi un paio di riavvii è duratto meno di 10 minuti

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Grazie ragazzi

    Domani aggiorno il pc di casa



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022