Salve, ho un pc desktop hp pavilion hpe 420 it con scheda grafica amd radeon hd 5570 con 2 gigabyte di memoria, volevo sapere ma l'aggiornamento delle funzionaità a Windows 10 versione 1809 amd 64 2019-04 è compatibile con la mia scheda grafica radeon hd 5570 perchè l'ho scaricato tramite windows update e dopo averlo installato il sistema si e avviato regolarmente ma dopo aver riavviato il pc il sistema si è bloccato alla schermata di caricamento di windows ed ho ricevuto una schermata blu con l'errore seguente: machine check exception rimanendo su 0 % non riusciva a riavviasi più sistema così ho dovuto spegnere il pc dal tasto di accensione, attualmente sono ritornato dalla modalità provvisoria alla versione 1803, in precedenza ho aggiornato il sistema a questa versione 1809 sempre tramite windows update ma ho avuto sempre lo stesso problema, può essere che l'antivirus avast free sia incompatibile specialmente con la versione 1809 o l'incompatibilità è dovuta a causa della mia scheda grafica o l'incompatibilità è stata risolta per quanto riguarda la scheda grafica hd radeon? attendo una risposta, grazie