windows shell experience host

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    50
    Messaggi
    13

    Predefinito windows shell experience host

    Ciao a tutti,oggi controllando nel pannello di controllo/rivedi lo stato del computer/manutenzione/visualizza cronologia affidabilità ho notato spesso che negli "eventi critici" mi appare questa scritta "windows shell experience host" ha smesso di funzionare ma che cosa è? il pc va bene però, ma non vorrei che alla lunga dia problemi, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe? grazie ciao a tutti.

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Puoi provare a terminare il processo da gestione attività, si riavvierà da solo essendo un processo di sistema atto a gestire diverse componenti grafiche dell'interfaccia di Windows. Poi controlla se compaiono nuovamente frequenti errori critici nel registro eventi.
    Io non starei troppo a preoccuparmi comunque, da Windows XP ad oggi passando per ogni singola versione e revisione su una miriade di installazioni e configurazioni ho sempre visto il registro riempirsi di questi "avvisi critici" ed errori vari nonostante tutto funzioni correttamente.
    Windows è una bestia a sé
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    50
    Messaggi
    13

    Predefinito

    @MIG316 e infatti mi sa che hai proprio ragione!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022