problema con internet explorer 11

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Trattore, ho provato a selezionare una voce alla volta tra quelle da cancellare, mi crea il problema solo quella della cronologia di internet explorer infatti anche andando direttamente a cancellarla dalle impostazioni di internet explorer 11 rimane in cancellazione per parecchio tempo lo stesso costringendomi a terminare il processo in esecuzione

  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao game, innanzitutto scusami se non riesco ad aiutarti, dato la mia inesperienza, ma chissà forse a tentativi troviamo qualcosa di buono

    Solo un dubbio: per singole voci intendi in ccleaner o nella finestra di ie?

    Così funziona?





  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, per singole voci intendo su ccleaner per ora ho provato solo li a selezionare una per una, ma cmq penso che il problema derivi proprio da internet explorer? Tu cosa ne pensi a riguardo questo? Che si può fare?

  4. #14
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Se il pc fosse mio, proverei così:

    Attenzione: non so se con questa procedura si perdono i "preferiti" e personalizzazioni

    Start > Impostazioni > App > Gestisci funzionalità facoltative > Internet Explorer > Disinstalla

    Riavviare pc

    Start > Impostazioni > App > Gestisci funzionalità facoltative > Aggiungi funzionalità > Internet Explorer

    Riavviare pc



  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Trattore, ho eseguito la tua procedura che mi hai indicato ma il problema si ripresenta lo stesso in ambedue i programmi, che altro posso fare?

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Cosa vedi in questo percorso?

    C:\Users\<Username>\AppData\Local\Microsoft\Windows\History

    oppure guarda qui:



    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #17
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Matty90, ho già provato ad entrare in quel percorso riesco ad eliminare manualmente i file che vedo ma il problema si presenta ugualmente sia su cclenaer che su internet explorer 11, cmq volevo chiederti io ho un dubbio non è che questa problematica sia dovuta ad un virus che ha infettato il browser di internet explorer 11 e che non stato rilevato dall'antivirus? ho già provato adwcleaner ed altri simili ma senza esito positivo riguardo al problema indicato, ma se così fosse di che virus si tratta e come posso eliminarlo? Non voglio utilizzare combofix perchè credo che sia troppo invasivo sul sistema, inoltre ho notato un ritardo nel tempo di chiusura del pc cioè nello spegnimento, questi sintomi sono legati al caso? attendo una risposta, grazie

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Beh, di certo avere dei virus tanto bene non fa.

    Per essere sicuro, oltre al classico giro con MalwareByte's, ti consiglierei adwCleaner, RogueKiller, TDSSKiller e per finire JRT

    Solo se questi trovano qualcosa, passerei al classico ComboFix.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  9. #19
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da game
    Ciao Trattore, ho eseguito la tua procedura che mi hai indicato ma il problema si ripresenta lo stesso in ambedue i programmi, che altro posso fare?
    Mi dispiace, non saprei



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022