dopo aggiornamento a windows creator update due problemi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito dopo aggiornamento a windows creator update due problemi

    Salve, ho un pc con sistema operativo windows 10 home aggiornato a creator update, adesso ho due problemi in pratica all'avvio del pc non si connette al mio wifi automaticamente ma solo manualmente, l'opzione di connessione automatica è attiva non c'è alcun risparmio energetico attivo sulla scheda di rete wifi e i driver della scheda risultano aggiornati, mentre se mantengo la connessione attivata al wifi senza disconnettermi facendo un riavvio il collegamento rimane attivo automaticamente, non si riscontra questo problema, io non vorrei disattivare l'avvio rapido di windows perchè ho visto che il pc è più veloce, l'altro problema che ho è con il flash player in pratica l'icona nel pannello di controllo quando ci clicco sopra non appare alcuna impostazione di gestione del flash, ho provato a disinstallare il flash player e a reinstallarlo ma riscontro lo stesso problema che ho descritto, per cui chiedo come posso risolvere questi due problemi? attendo una risposta, grazie.

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    per quanto riguarda il problema dell'attivazione del wi-fi esiste una nuova opzione (sempre votata
    al maggiore risparmio energetico possibile e alla sicurezza):

    How to schedule Wi-Fi to turn back on automatically on Windows 10 ? PUREinfoTech

    che sostanzialmente disabilita di default la riconnessione automatica; ma è possibile reimpostarla.

    Per il flash player credo che la soluzione sia relativa al solo futuro intervento di Adobe.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Totocellux, ho seguito la guida che tu hai indicato nella precedente risposta ma questa nuova opzione del wifi non la vedo sul mio sistema windows 10 home versione 1703 build SO 15063.138 come mai? come posso risolvere il problema ora? attendo tua risposta, grazie.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    scusami l'opzione sono riuscito a trovarla, come devo impostarla per rimanere sempre attiva la connessione in automatico? attendo tua risposta, grazie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022