Schermo Nero Che Dura 2/3 Secondi

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Predefinito Schermo Nero Che Dura 2/3 Secondi

    un saluto,
    avrei un problema con il mio pc (dopo aver avuto questi: https://www.tomshw.it/forum/threads/...3#post-5966400) ogni tanto mentre navigo ad esempio, mi si blocca il pc compreso il cursore, lo schermo diventa nero per due secondi, poi ritorna tutto alla normalità... Vorrei sapere cosa potrebbe essere e se il cavo dvi (che ho appena preso della Lindy) potrebbe essere il fattore scatenante....
    la scheda l'ho presa circa due settimane fà.... prima ho dovuto risolvere i problemi del link postato.... tra tutti i problemi che ho avuto mi è rimasto questo della schermata nera ogni tanto.... ieri sera in 2 ore mi è successa due volte di seguito... esempio: blocco schermata + schermata nera + blocco blocco schermata + schermata nera + ritorno alla normalità... di impostazioni non ho toccato nulla.... ho solo installato gli ultimi driver + pannello di controllo radeon (il quale si blocca in background ogni tanto senza avvisarmi; mi accorgo del blocco solo nel momento in cui ci vorrei entrare...)..... la situazione temperature è questa:https://postimg.org/image/qmi8wt36r/
    la mainboard mi preoccupa con quella temperatura sempre se è realistica....

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se vuoi un aiuto comincia con il postare la tua configurazione completa (anche il monitor) e specifica se hai overclockato qualcosa.

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se vuoi un aiuto comincia con il postare la tua configurazione completa (anche il monitor) e specifica se hai overclockato qualcosa.
    Scusami è che l'ho inserita nella firma del mio account ma il forum non la mostrata al primo post... Strano.... Comunque è la seguente:
    My Pc: CPU: Intel i5 4670 Dissipatore: Stock Mainboard: Asus h87m-Pro RAM: 8 Gb G.Skill ripjaws Hard Disk: WD AZ500AZRX Scheda Video: XFX RX460 GTR Alimentatore: Corsair CX 750 Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300
    Non ho mai overclockato niente
    My Pc: CPU: Intel i5 4670 Dissipatore: Stock Mainboard: Asus h87m-Pro RAM: 8 Gb G.Skill ripjaws Hard Disk: WD AZ500AZRX Scheda Video: XFX RX460 GTR Alimentatore: Corsair CX 750 Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Hai tralasciato il monitor

  5. #5
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    avevo lo stesso problema.......ho risolto passando alla nvidia...pare sia un problema di driver Ati



  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    avevo lo stesso problema.......ho risolto passando alla nvidia...pare sia un problema di driver Ati
    Nono, non vuol dire niente, a me succede con una scheda video nvidia, potrebbe essere un problema di cavo come hai pensato, di conflitti o di memoria video, succede come se il monitor non riconosce per qualche secondo la sorgente, giusto?

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se vuoi un aiuto comincia con il postare la tua configurazione completa (anche il monitor) e specifica se hai overclockato qualcosa.
    scusami Philips 221 EL
    My Pc: CPU: Intel i5 4670 Dissipatore: Stock Mainboard: Asus h87m-Pro RAM: 8 Gb G.Skill ripjaws Hard Disk: WD AZ500AZRX Scheda Video: XFX RX460 GTR Alimentatore: Corsair CX 750 Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300

  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Nono, non vuol dire niente, a me succede con una scheda video nvidia, potrebbe essere un problema di cavo come hai pensato, di conflitti o di memoria video, succede come se il monitor non riconosce per qualche secondo la sorgente, giusto?
    adesso mi ha scollegato il monitor come dicevi te...... provo il cavo? avrei il vga però....
    Ultima modifica di Il Sura : 01-02-2017 a 21:23
    My Pc: CPU: Intel i5 4670 Dissipatore: Stock Mainboard: Asus h87m-Pro RAM: 8 Gb G.Skill ripjaws Hard Disk: WD AZ500AZRX Scheda Video: XFX RX460 GTR Alimentatore: Corsair CX 750 Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300

  9. #9

    Predefinito

    ho scritto una vaccata, la scheda non supporta i cavi vga......
    My Pc: CPU: Intel i5 4670 Dissipatore: Stock Mainboard: Asus h87m-Pro RAM: 8 Gb G.Skill ripjaws Hard Disk: WD AZ500AZRX Scheda Video: XFX RX460 GTR Alimentatore: Corsair CX 750 Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300

  10. #10

    Predefinito

    forse ho capito il problema... è il pannello di controllo della radeon che si blocca e scollega il monitor per 2/3 secondi..... cosa si può fare il driver?
    My Pc: CPU: Intel i5 4670 Dissipatore: Stock Mainboard: Asus h87m-Pro RAM: 8 Gb G.Skill ripjaws Hard Disk: WD AZ500AZRX Scheda Video: XFX RX460 GTR Alimentatore: Corsair CX 750 Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022