Info ri-installazione windows 10

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito Info ri-installazione windows 10

    Salve, ci volevo chiedere una cosa, ioho aggiornato il PC a windows 10, ora tramite windows key finder mi sono preso la chiave di attivazione, che ovviamente e diversa da quella che avevo per attivare windows 8. Ora quello che ci volevo chiedere è, quando formattero il PC posso di installare windows 10 e per attivarlo usare questo seriale ?? Grazie 1000!!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Se usi il MS Account e non devi apportare importanti modifiche hardware, il sistema dovrebbe riattivarsi da solo al termine della reinstallazione, senza richiedere codici.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quindi, e questa è solo una mia curiosità, se tra qualche tempo agguiorno il mio PC con nuovo processore, e quindi nuova scgheda madre, devo comprare per forza un nuovo s.o, windows?? Non c'è modo di usare questo che ho??

    Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Dipende... Le licenze aggiornate a Win10 da una versione precedente (quindi quelle ottenute da Win7 e Win8.x), in teoria sono vincolate all'hardware della prima attivazione.
    Le licenze di Win10 comprate già Win10 dovrebbero aver introdotto una modifica nel sistema di licensing tale per cui è sempre possibile (anche per le licenze OEM) spostare la licenza tra hardware diversi, a patto di disinstallare la copia di Windows licenziata dalla macchina precedente. Quindi puoi avere sempre una sola copia Windows "funzionante" con il singolo codice di licenza ma questo codice dovrebbe essere portabile tra hardware diversi.

    Questo, almeno, a quanto ricordo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022