Windows 10 Tech Preview è tra noi! - [NEWS]

Pagina 3 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 267
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    dicevo, stesso discorso di Windows 8.1 anche per one drive e la sincronizzazione dei nostri dati sulla nuvola, per disabilitarla, in settings







    e si ferma la sincronizzazione



    (adoro la modalità finestra..l'unica pecca è che più di tanto in altezza non la puoi ridimensionare.. )

    anche con il solito reg si fà un pò di clean (sotto il risultato)



    PS solito reg (richiede riavvio)

    Disabilita integrazione One Drive

    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Skydrive]
    "DisableFileSync"=dword:00000001
    Abilita integrazione One Driver

    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Skydrive]
    "DisableFileSync"=-
    Ultima modifica di brugola.x : 03-10-2014 a 11:10

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sinceramente quando ho visto questo avviso mi sono cascate le braccia..



    ho capito che non è ancora la versione finale del sistema operativo ma mezzo mondo si muove con i file e le librerie .NET Framework 3.5 (e precedenti).. almeno nella versione per pc desktop potrebbero proprio implementarla di serie altrimenti giocoforza si và il download....






  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    apperò, 4.8GB di file di ibernazione..



    nel caso voleste disabilitarlo/abilitarlo e non sapete come fare basta chiedere

    NOTA qualche post indietro ho caricato un immagine che forse ad uno sguardo disattento potrebbe non dire molto..
    il nuovo Windows 10 Tech Preview X64 ENG una volta installato occupa uno spazio sul disco di soli 12.3GB




    Se non sbaglio Windows 8.1 Update 1 aggiornato e tutto quanto occupa uno spazio sul disco di oltre 15GB.
    Non sono pochi 3GB.. in meno!!

    PS a dirlo tra di noi 12.3GB o 12.6GB cambia poco.. io il .NET Framework 3.5, almeno sulle versioni dedicate ad un pd desktop lo implementerei di serie.

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    un giretto senza pretese giusto per testare la stabilità dei driver



    ora come ora ho sù questi



    ma credo che finito qualche test reinstallerò i nuovi 14.9

  5. #25
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    in teoria questo è possibile solo se non elimini la partizione piccola



    nel tuo caso sei "retrocesso" da win 10 a Win 7, stamattina, giusto per una prova ho voluto buttare Windows 10 "sopra" un Windows 8.1 (senza erase ssd) e se lo è preso senza menate, si è mantenuto le precedenti impostazioni e tutto quanto. Non male no?
    Allora ti descrivo quello ho fatto...

    Scaricato la iso e masterizzato su un dvd...poi sono andato sul banco prova ....tolto fin da subito ssd dove avevo ssd con win 7 e messo un ssd vuoto..acceso il pc andato nel bios...faccio le mie regolazione per far il boot dal lettore...tutto procede bene con l'intallazione ...fatto alcuni avvi ...e tutto nella norma il sistema risponde bene tanto che l'avvioe un fulmine come lo spegnomento.
    Spengo tutto tolgo ssd con win 10 e rimetto win 7 ..e li sembra che qualcosa fosse rimasto nel pc...
    signature

  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Probabilmente nel firmware uefi della mobo. La voce di avvio impostata nel BIOS è "Windows boot manager" o la periferica?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #27
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Probabilmente nel firmware uefi della mobo. La voce di avvio impostata nel BIOS è "Windows boot manager" o la periferica?
    Volevo far partire in uefi ....ma quando davo il via alla dicitura premi "....dvd" premi un tasto li si fermava con vari voci....(non dirmi che vosi perche non ricordo)
    Allora ho deciso di rimettere in uefi-legacy e tutto filo liscio per il caricamento....
    signature

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se possono essere utili implemento qualche informazione per quanto riguarda l'aggiornamento da una versione di Windows alla successiva


  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Allora ho deciso di rimettere in uefi-legacy e tutto filo liscio per il caricamento....
    adesso è tutto ok?

    avete visto?? DirectX 12 and Windows 10 - DirectX Developer Blog - Site Home - MSDN Blogs

    PS per chi fosse interessato altre info sulle driectx12 sono disponibili sempre sul blog a questo indirizzo MSDN Blogs
    Ultima modifica di brugola.x : 03-10-2014 a 21:50

  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Installata oggi la versione Enterprise in un macchina virtuale. Promette bene, ma non è che abbia insistito più di tanto.
    Il "nuovo" me non è male, finalmente... Questa volta hanno anche pensato che qualcuno potrebbe volerlo spegnere!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022