Windows 10 Tech Preview è tra noi! - [NEWS]

Pagina 27 di 27
prima
... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Visualizzazione dei risultati da 261 a 267 su 267
  1. #261
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Io per il momento come unico problema ho che non mi funge l'audio tramite displayport... ma ci sto combattendo!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  2. #262
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    seguo questa discussione con interesse , ho gia' W10 home (comprato) installato su SSD . ho un po' di ritegno ad aggiornare 7 home SP1 su un altro HDD ;perche' ho un plugin per jriver che mi funziona perfettamente,invece su w10 funziona ma non mi tiene i settaggi. il plugin in questione e' Izotope Ozone
    Andrea

  3. #263
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    non avete idea di quanto fastidio mi dà questo "bug"





    che fastidio..
    "riordinare" il menu invia a è comunque cosa molto semplice:

    1. win+r (premere contemporaneamente>)
    2. nella finestra digita: shell:sendto
    3. disporre a piacere


    ecco la finestra SendTo




    detto questo, avete visto? in questa nuova build ora la grafica è più bellina, in alcune finestre ora sono stati implementati nuovi elementi e qualche icona è stata rielaborata ma accidenti a Windows 10 continua a vedermi il disco C come un unità rimovibile



    và beh dai tutto non si può avere
    come vi trovate voi con Windows 10? io lo stò utilizzando sul pc principale dal giorno del rilascio della beta pubblica e devo dire che non mi trovo male.
    a dirla tutta non è stato difficile fare meglio... dopo quel bagaglio strano che è Windows 8 che poi è diventato 8.1 e poi ancora 8.1 Update 1... credo che questo di 8 sia uno dei pochi casi in cui l'evoluzione della specie al posto di progredire l'elemento sistema operativo sia regredito.
    Se come metro di paragone utilizziamo Windows 7 lo preferisco 1000 volte a 8 e nipoti
    se il confronto lo si vuole fare tra Windows 10 e Windows 7 vi dirò che malgrado tutto resterei comunque su Windows 10. Per quello che ci devo fare io 10 come sistema operativo è perfetto (a patto di sistemare/sistemarsi quelle due tre cosette)
    voi come vi trovate??

    build attualmente installata

    Ultima modifica di brugola.x : 13-04-2016 a 20:11

  4. #264
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    prendo nota


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #265
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Io mi ci trovo molto bene.
    Lo uso sia a casa che in ufficio e ho aggiornato tutti i PC che ho "in gestione" in famiglia.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #266
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    prendo nota
    Quoto, bravo Brugola


    Dove lavoro abbiamo fatto su un pc l'upgrade da 7 a 10 per vedere se è tutto compatibile nella nostra piccola (anziana) rete... qualche piccolo intoppo di compatibilità che stiamo sistemando, ma nel complesso bene, direi che è stabile
    Però per uso ufficio non ho ancora capito se dà vantaggi rispetto a 7


  7. #267
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    probabilmente i più ne sono a conoscenza ma per tutti gli altri, in caso di necessità c'è un modo molto agevole per verificare quale build del sistema operativo abbiamo installato sul nostro amato pc.

    prima di tutto và aperta la finestra CMD con Privilegio di Amministratore



    ora nella finestra che appare copiamo la seguente query:

    reg query "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion" | findstr BuildLabEx
    diamo Invio per completare l'operazione.

    questo è quanto, nell'immagine quì sotto potete infatti vedere l'intero "processo"



    ciao

Pagina 27 di 27
prima
... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022