Conversazione tra Caos85 e Antoriccio

1 Messaggi degli ospiti

  1. Ciao Caos85!
    Mi chiamo Antonio, mi permetto di disturbarti tramite messaggio privato in quato sei moderatore del forum di supporto ufficiale Antec.
    Sono proprietario di un alimentatore Antec HCG-850M da 850W, coperto da garanzia quinquennale (AQ5) che purtroppo ieri a quanto pare ha smesso di funzionare.
    Questa mattina mi sono recato da un tecnico informatico di fiducia, il quale, connetendo l'alimentatore ad un tester, ha confermato i miei timori: l'apparecchio ha smesso di funzionare.
    Ho acquistato il prodotto tramite Amazon.it e sono in possesso di regolare ricevuta di acquisto, come posso a questo punto esercitare il mio diritto di garanzia aprendo un ticket RMA? Ho provato a dare un'occhiata sul sito ufficiale Antec, ma ci ho capito davvero poco...
    E' possibile esercitare tale diritto attraverso Amazon o devo farlo personalmente?
    Attendo tue istruzioni, grazie e buona serata!
Visualizzazione dei messaggi di 1 1 di 1
nexthardware.com - © 2002-2022