Conversazione tra audiodan e Bonzius

5 Messaggi degli ospiti

  1. Grazie mille, ordinati!
    Vediamo che viene fuori... poi ti aggiornerò, se ti interessa.
    Andrea
  2. prendi quello senza dip 8, ha reofori grossi e rigidi che taglierai a misura. i 2 opamp per I/V sono molto vicini e vanno lasciati con i reofori un po' più lunghi in modo da orientarli verso l'esterno. Se cerchi immagini dei burson su asus sul web capirai cosa voglio dire
  3. Grazie mille,
    sto provando a costruire una cosa un po' diversa dal CMP, mi sto basando su Linux con kernel in real time e mpd con le patch di Voyage-MPD...vediamo che viene fuori!
    Scusa la domanda ma in elettronica sono una capra: gli opamp dual che ho trovato sul sito audiophonic ci sono in due versioni: DIP8 e non. All'aspetto sembrerebbero uguali...quali devo predere??
    Grazie mille di nuovo.

    Andrea
  4. Ciao Andrea
    al momento non ci sono novità hw tali che possano variare quanto a suo tempo consigliato per la STX, per cui ciò che scrissi resta valido. L'unica alternativa sarebbe stata l'acquisto della ONE, che facilita il compito della costruzione del PC in quanto è alimentata per i fatti suoi.
    I Burson che devi usare sono i Dual opamp con i reofori rigidi, che trovi anche in europa sul sito francese Audiphonics.
    lI TCXO è quello dorato con la tolleranza più bassa, francamente trovo allucinante spendere 300 € per un circuito autoalimentato che svolge la stessa funzione. Fammi sapere come va il tutto
    salutoni
    Daniele
  5. Gentile Audiodan,
    mi sto cimentando nel costruire un computer per la musica, ed ho acquistato una Xonar Essence STX. Ho letto i diversi (illuminanti!) post sul modding di questa scheda e vorrei fare il modding base che hai consigliato. Essendo però post di qualche tempo fa vorrei sapere se le specifiche sono sempre valide (la mia stx è stata acquistata ad ottobre).

    In particolare: per i Burson, quale modello?
    Il clock va sempre bene il vanguard TCXO?
    E comunque in generale c'è qualche aggiornamento?

    Non vorrei buttare i soldi e poi scoprire che ho acquistato qualcosa di incompatibile.

    Grazie mille in anticipo per il tuo supporto.

    Andrea
Visualizzazione dei messaggi di 1 5 di 5
nexthardware.com - © 2002-2022