[THREAD] Del Buongiorno ....

Pagina 70 di 114
prima
... 20 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1136
  1. #691
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ciao ragazzi buongiorno
    oggi è un buongiorno prima di tutto perchè ho appena avuto la conferma, mi hanno preso per la raccolta dell'uva.
    tantaroba! saranno anche solo 80 ore di lavoro ma tra questo e niente c'è una bella differenza!!
    non vedo l'ora di iniziare

  2. #692
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    buongiorno signori

  3. #693
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Buona giornata a tutti!

  4. #694
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,468
    configurazione

    Predefinito

    Buondi! !
    Marco

  5. #695
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Rispondo in anticipo sul buongiorno: Oggi porto le mie sorelline a fare parapendio sul Monte Pizzo quindi dobbiamo metterci in macchina prestino!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #696
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno a tutti


    Originariamente inviato da frakka
    ...prestino!!
    Ciao frakka, vedo che l'ora è molto prestino



  7. #697
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    io invece oggi ho attaccato con la vendemmia, alle 7 eravamo già in campagna con la forbice in mano. Ora come ora si stà raccogliendo l'uva da spumante e per quanto mi riguarda stò vendemmiando dello chardonnay ("volgarmente" uva bianca).

    Alle 11 e mezza però ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di mollare il colpo e continuare (con il fresco) lunedì mattina, all'ombra la pergola stamattina, verso le 11:30 c'erano già 38 gradi abbondanti
    se come oggi poi non tira mezzo filo di vento diventa veramente un qualche cosa di assurdo, accidenti che caldo ragazzi, se non tiro un krep questo giro campo in tutta scioltezza altri 100 anni

  8. #698
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,468
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    io invece oggi ho attaccato con la vendemmia, alle 7 eravamo già in campagna con la forbice in mano. Ora come ora si stà raccogliendo l'uva da spumante e per quanto mi riguarda stò vendemmiando dello chardonnay ("volgarmente" uva bianca).

    Alle 11 e mezza però ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di mollare il colpo e continuare (con il fresco) lunedì mattina, all'ombra la pergola stamattina, verso le 11:30 c'erano già 38 gradi abbondanti
    se come oggi poi non tira mezzo filo di vento diventa veramente un qualche cosa di assurdo, accidenti che caldo ragazzi, se non tiro un krep questo giro campo in tutta scioltezza altri 100 anni
    Penso comunque sia una bella esperienza!mi piacerebbe provarla..magari chissà un giorno...
    Marco

  9. #699
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao frakka, vedo che l'ora è molto prestino
    Non "così" presto!!!
    Andata bene, le termiche non hanno collaborato quindi i voli sono stati molto brevi ma è piaciuto quindi giornata positiva.

    Un ringraziamento a Gianluca e Paolo del "Club Vivere il montepizzo a.s.d." per la bella giornata e l'eccezionale ospitalità.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #700
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Buona domenica


    Originariamente inviato da brugola.x
    ...campo in tutta scioltezza altri 100 anni
    Originariamente inviato da frakka
    ...è piaciuto quindi giornata positiva...





Pagina 70 di 114
prima
... 20 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022