[THREAD] Del Buongiorno ....

Pagina 18 di 114
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 68 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1136
  1. #171
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    signature

  2. #172
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno a tutto il forum



  3. #173
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    stamani ho fatto il pigrone, buon giorno a tutti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #174
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno anche a voi

  5. #175
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno


  6. #176
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno.
    Ieri, per andare a Trento, traffico allucinante da Verona in poi. Fortunatamente la SS12 è un'ottima alternativa quindi ce la siamo fatta tutta da lì. Anche trovare parcheggio è stata un'impresa.

    Il mercatino sarebbe anche stato piacevole, se solo fosse stato possibile avvicinarsi alla bancarelle... Se cadeva uno spillo, non toccava terra!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #177
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Buongiorno.
    Ieri, per andare a Trento, traffico allucinante da Verona in poi. Fortunatamente la SS12 è un'ottima alternativa quindi ce la siamo fatta tutta da lì. Anche trovare parcheggio è stata un'impresa.

    Il mercatino sarebbe anche stato piacevole, se solo fosse stato possibile avvicinarsi alla bancarelle... Se cadeva uno spillo, non toccava terra!
    ieri mattina alle 11 a Trento città erano già arrivati 600 camper, circa 350 pullman + le automobili + i vari treni......
    in più c'è anche tutta la gente che è salita per il ponte lungo che senza neve dalle varie località sciistiche si riversano verso la città..non serve che te lo dica io perchè l'hai vissuto in prima persona.. ieri, ma anche oggi a Trento è un delirio




    ieri al Muse con 3380 ingressi hanno fatto il record, si parla di 100.000 persone in più in una città di 95.000 abitanti.

    fiumane di persone che si incanalano verso il centro:

    • scusi per i mercatini?
    • scusi per il Muse?

    non hai idea di quante volte me lo hanno chiesto

    la via comoda per raggiungere Trento in questi giorni credo sia il treno, magari il freccia, in un attimo si và e si viene senza traffico
    tutt'ora se imbocchi l'autostrada A22 in direzione sud sono dolori..

    PS info quì sotto
    Home Mercatino di Natale Trento - trentofiere
    Mercatini di Natale, la mappa in Trentino Alto Adige - Infografica - Trentino Corriere Alpi
    MUSE - Museo delle Scienze
    Ultima modifica di brugola.x : 08-12-2014 a 14:48

  8. #178
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Infatti io avevo proposto il treno (nonostante io odi profondamente prendere i mezzi pubblici) ma me lo hanno bocciato per una questione di costi... Si parlava di quasi 70€ a persona per andata e ritorno!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #179
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    È così tutti gli anni e alla faccia della crisi vanno avanti con quel ritmo fino a capodanno..
    Secondo me', rispetto agli ultimi due natale quest anno c'è in giro più gente

    Originariamente inviato da frakka
    Si parlava di quasi 70€ a persona per andata e ritorno!!
    Stica! In macchina con 30€ di gasolio e 30 e moneta di autostrada abbiamo fatto andata e ritorno senza problemi... se non ricordo male dovrebbero essere poco più di 500km

    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di brugola.x : 09-12-2014 a 08:14

  10. #180
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Infatti, il problema è quello: 30€ di GPL + 30€ di casello + 5€ di parcheggio al Buonconsiglio da dividere in 5 contro i 70€ a testa che ci sarebbe costato il treno (non ho controllato io ma spero che almeno fosse un frecciarossa o comunque alta velocità).
    E poi si chiedono perchè in Italia non usiamo i mezzi pubblici...

    P.S:
    Ho sentito anche io un po' di visitatori che sosteneva che quest'anno ci fosse più gente.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 18 di 114
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 68 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022