Salve a tutti, sono nuovo e sono in difficoltà con questa azienda che ho contattato per un problema di recupero dati.
Ho preso un pc nuovo e stavo montando l'hard disk vecchio sul nuovo pc. Non mi chiedete come ma mi è caduto!!!
Quando l'ho collegato non lo riconosceva, ho spento e riacceso ma non c'è stato verso. Ho chiesto a un mio amico di darci un occhio ma anche lui non è riuscito a cavare niente di buono.
A quel punto mi sono mosso per cercare un'azienda che fa recupero dati. Come un fesso mi sono fatto fregare da un preventivo allettante (300 euro) e ho spedito a questi SOS. Dietro mie numerose insistenze, alla fine, estenuati anche dalle mie domande tecniche su dischi e testine, mi dicono che non possono recuperare niente. A me sembra una boiata bella e buona! Come è possibile??? Nessun dato??? Ma scherziamo? Non è possibile! Una testina non può aver rovinato più di uno o due dischi! Niente, non mi spiegano niente nemmeno se muovo critiche o dubbi! Sono disperato e pure imbestialito, visto che quando li ho minacciati di rispedirmi immediatamente la macchina, mi hanno detto che con posta normale (senza garanzie) è gratis e che invece col corriere è a spese mie. Naturalmente, guarda caso, se non uso il corriere, loro sono sollevati da ogni responsabilità per urti, smarrimenti...Io faccio partire una bella raccomandata! Io sono stato un deficiente ma questi sono pericolosi!