Nexthardware football clan [thread ufficiale campionati 2011/2012]

Pagina 31 di 31
prima
... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 310
  1. #301
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    il Topic non si chiude, ma per gli Europei ne apro un altro io ...
    les jeux sont fait

    non vedo perche non chiuderlo visto che il campionato è finito e si continua a parlare di 2 o 3 stelle campionati rubati, altri poco puliti ecc ecc
    vuoi crogiolarti ancora qualche settimana per lo scudo giampa?

  2. #302
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    noi ci rilassiamo ma cercate di non allargarvi troppo, mi sà che avete la memoria corta, onore al merito, la juve quest'anno ha meritato di vincere ma da questo alla pretesa di mettere 3 stelle ce ne passa...

    egregio brugola.x, visto che mi hai quotato, stai forse parlando con me del numero di stelle? Ho le mie idee, e le ho tenute fin qui opportunamente per me.


    Prima te ne sei uscito subdolamente con Zeman mentre si stava discutendo di tutt'altro, e ora vieni a sfruguliare con le stelle quando nessuno ne ha fatto riferimento ...

    Se vuoi fare il tifoso milanista fallo pure, se il tuo piacere è invece quello di venir amabilmente a menare i marroni, allora è un altro paio di maniche
    Non in quanto milanista sei autorizzato a pensare realmente di aver ottenuto lo status di specie protetta.
    Il Milan si trova esattamente nelle medesime situazioni di Inter e Juve e di qualche altra squadra di serie A.


    Detto questo, se dovessi sentire impellente la necessità che qualcuno inizi, in modo altrettanto amabile, a sfruguliare anche su di te e la tua squadra, hai certamente trovato la persona giusta .... ne ho parecchie di cose da esporre.

    Se lo ritieni opportuno, possiamo iniziare da subito: quando vuoi potresti pur sempre aprire, ad esempio, un thread del tipo "Milan integerrimo" o che so, "Candido Milan"

  3. #303
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    egregio brugola.x, visto che mi hai quotato, stai forse parlando con me del numero di stelle? Ho le mie idee, e le ho tenute fin qui opportunamente per me.


    Prima te ne sei uscito subdolamente con Zeman mentre si stava discutendo di tutt'altro, e ora vieni a sfruguliare con le stelle quando nessuno ne ha fatto riferimento ...

    Se vuoi fare il tifoso milanista fallo pure, se il tuo piacere è invece quello di venir amabilmente a menare i marroni, allora è un altro paio di maniche
    Non in quanto milanista sei autorizzato a pensare realmente di aver ottenuto lo status di specie protetta.
    Il Milan si trova esattamente nelle medesime situazioni di Inter e Juve e di qualche altra squadra di serie A.


    Detto questo, se dovessi sentire impellente la necessità che qualcuno inizi, in modo altrettanto amabile, a sfruguliare anche su di te e la tua squadra, hai certamente trovato la persona giusta .... ne ho parecchie di cose da esporre.

    Se lo ritieni opportuno, possiamo iniziare da subito: quando vuoi potresti pur sempre aprire, ad esempio, un thread del tipo "Milan integerrimo" o che so, "Candido Milan"
    egregio non lo sono, e grigio nemmeno, tendenzialmente i miei capelli sono bianchi e tanto basta per farmi scivolare addosso provocazioni di questo tipo
    parlare di calcio con un juventino della tua specie è come sparare sulla croce rossa, non mi piace vincere facile.. ti lascio anche la ragione così magari sei contento ma resto della mia idea e per farmela cambiare ci vuol ben altro che qualche tuo post
    vivi sereno, io lo sono

    PS di subdolo nel mio pst di Zeman non c'era e non c'è assolutamente nulla, ho visto l'intervista e mi ha strappato un sorriso, se sapevo che eri così sensibile evitavo di postarlo
    Ultima modifica di brugola.x : 14-05-2012 a 19:43

  4. #304
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    [...]
    vivi sereno, io lo sono

    ... così, io non sarei sereno semplicemente perché obietto alle tue menate!?
    Ma fammi il piacere!



    Originariamente inviato da brugola.x
    [...]
    PS di subdolo nel mio pst di Zeman non c'era e non c'è assolutamente nulla, ho visto l'intervista e mi ha strappato un sorriso, se sapevo che eri così sensibile evitavo di postarlo

    ... così casualmente come per magia è spuntata sul tuo browser l'ultima intervista del nemico numero uno della Juventus, che parlava proprio di scudetti!?
    Ma per favore .... vai a raccontarlo a Biancaneve e fa in modo che ti ascoltino pure i sette Nani, così strapperai a tutti una grassa risata

  5. #305
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    così strapperai a tutti una grassa risata
    ridi ridi.. che la mamma ha fatto i gnocchi

    PS "Guarda, ti do un consiglio spassionato: ogni tanto, quando parli, fai qualche pausa. Saranno le parti più interessanti del discorso" – Steve Martin

  6. #306
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    les jeux sont fait

    non vedo perche non chiuderlo visto che il campionato è finito e si continua a parlare di 2 o 3 stelle campionati rubati, altri poco puliti ecc ecc
    vuoi crogiolarti ancora qualche settimana per lo scudo giampa?
    Domenica si assegna la Coppa Italia, stagione ancora viva per Juve e Napoli

    Vinca il migliore... cioè volevo dire la migliore...


  7. #307
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    scusate non volevo togliere la coppa del nonno a nessuno

  8. #308
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Visto che il topic non si chiude ne approfitto per ricordare a qualcuno di memoria corta che potrebbero essere molto meno di 28.
    Qui siamo ben distanti dagli anni su cui si è indagato, ma guarda caso il signor Moggi era già alla Juventus.



    In questo video c'è la sintesi di cosa è da sempre stato il calcio italiano, e potete raccontarmi tutte le favole che volete.
    Se qualcuno bravo con le parole volesse commentarmi questo video gliene sarei grato, essendo ignorante vorrei un'analisi che mi aiuti a capire meglio qualcosa che potrebbe essermi sfuggita.

  9. #309
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non capisco perchè debba chiudere un topic, ma ha preso una deriva da asilo ...

    mio malgrado mi trovo costretto a farlo perchè, al di là di ragioni e torti, fra tutti non avete capito che per Juventus, Inter e Milan, come ha detto il buon AirJ, ci sono troppi soldi in ballo e come possono lo mettono al c... alle altre, né più né meno come succede in Spagna per Barcellona e Real ...

    Se ci fosse stata la moviola ed i moderni apparati televisivi, caro Giuseppe, ai tempi di Moratti padre ne averbbero immortalate anche di peggio, fidati ...

    Non scordiamoci poi, cari milanisti ed interisti, che nel 2005 sia Berlusconi che Moratti fecero carte false per portarsi Moggi in casa ...

    Repubblica.it »Spy calcio» Rivoluzione in casa Juve Moggi andr all'Inter?
    Ultima modifica di giampa : 15-05-2012 a 10:19


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #310
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    [...]
    PS "Guarda, ti do un consiglio spassionato: ogni tanto, quando parli, fai qualche pausa. Saranno le parti più interessanti del discorso" – Steve Martin

    ... fare delle pause ... parti più interessanti del discorso, eh



    avevo buttato giù un abbozzo di risposta, credo però che sia meglio svilupparlo in altra sezione
    Ultima modifica di Totocellux : 15-05-2012 a 17:27

Pagina 31 di 31
prima
... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022