Windows 8.1 RTM già ad agosto? - [NEWS]

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
  1. #21
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    come si fa a impostare che all'avvio del pc vada diretto nel desktop?

    ora appena si avvia devo inserire la pass del mio account microsoft ed è una rottura

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    e te pareva!! la preview è andata sù praticamente da sola (sia aggiornando da 8 a 8.1 che reinstallandola in totale), le versione RTM, se vogliamo chiamarla così sul mio sistema stenta assai..



    eccheppalle.. tre installazioni da zero ieri sera ed una stamattina (scaricando 80 update per 8.. abilitando e scaricando le features media center ...ed in seguito altri 3GB e rotti di tomella di 8.1... con una 7 mega.. che parto raga!!!
    Ma non c'è verso, il bello è proprio questo.. secondo mè stenta a vedere il disco del raid, l'installazione procede fino a quando chiede di riavviare il sistema la prima volta, mi carica windows e poi mi indirizza diritto verso il layout tastiera per effettuare il ripristino dell'installazione prededente. Disco bloccato, impossibile continuare. (bloccato?? azzo si è fumato? ma se ho appena finito di installare 8 con tutta la sua rumenta?? ma che bloccato??
    Quì o mi trovo un iso o resto a 8.
    Ultima modifica di brugola.x : 18-10-2013 a 09:41

  3. #23
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Azz a me tutti sti problemi non li ha dati...
    Hai provato senza raid?

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Azz a me tutti sti problemi non li ha dati...
    Hai provato senza raid?
    stò approfondendo la cosa a forza di tentativi, ho provato a non applicare il logn automatico all'avvio, ho provato con o senza smart screen, con o senza controllo utente.. ho persino provato a non rinominare il disco C.. ho provato e riprovato con i driver del raid (più versioni) ed ho provato anche senza driver.
    da quello che mi pare di capire il firmware della mia motherboard non supporta l'avvio protetto.. quindi niente upgrade, o lo installo diretto da un iso o nisba.
    visto che sono una testa dura però non è subito fatto scoraggiarmi quindi ora come ora stò provando un altra via, ho installato 8, lo stò aggiornando a 8.1 preview e poi lo converto a 8.1 rtm ma se la mia teoria sul firmware è corretta stò solo perdendo del tempo...

  5. #25
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Mi agrego pure io per aggiornare win 8 in win 8.1 al momento lo sto scaricando e son al 60% vedremo l'evolversi...vi tengo aggiornati... ( e incrocio le dita ).

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Mi agrego pure io per aggiornare win 8 in win 8.1 al momento lo sto scaricando e son al 60% vedremo l'evolversi...vi tengo aggiornati... ( e incrocio le dita ).
    non ti preoccupare che ti và sù al primo colpo
    il mio è un caso un pò particolare per via della compatibilità degli ssd con l'ultimo nato di casa Microsoft. Win 8 lo avevo su un raiod 0 con i due Mtron (200/170 circa) ma sono ssd vecchi, hanno dei chip SLC con controllo proprietario Mtron ma per dire non hanno il trim.
    mò vediamo chi la vince perchè sono arrivato a ri-fleshare il firmware ai due ssd, ora ultimo tentativo, se và bene se no mi tengo 8 fino a quando mi rimedio un hd.

  7. #27
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Da ieri pomeriggio che tento di scaricare le ISO dal portale licensing ma zero, si piantano tutte! Sono nero!
    Aggiornato un notebook e un asus vivotab dallo store senza problemi ma le ISO non c'è modo di scaricarle, in inglese, in italiano, a 32bit, a 64bit, con download manager, senza download manager, da IE, da Firefox, nulla non c'è verso. Incomincia ad innervosirmi la cosa.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #28
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Ho letto che se si installa a win 8.1 da ISO poi non è attivabile col seriale di 8... A voi risulta?

    PS han trovato il modo di avere le ISO cmq

  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,394
    configurazione

    Predefinito

    Per ricavare le iso non è che ci volesse molto.. Ripeto: Dalla cartella di installazione che ha postato brugola dovrebbe essere possibile ricavare il supporto, mi pare ci fosse una guida già postata appena uscito 8.
    Io ho scaricato le iso 32 e 64 bit in italiano dal portale MSDN oggi pomeriggio senza particolari problemi... Non ho ancora provato l'installazione/aggiornamento però.


    Brugola tra poco dovresti avere un pvt...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #30
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    dov'è la cartella con i file di installazione? vorrei eliminarla dal pc visto che ormai è aggiornato

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022