Ciao Davide, ti rompo x una richiesta.
Ho notato che sul forum di hwupgrade hanno diviso in due sezioni il mercatino.
Ho trovato l'idea molto pratica e mi chiedevo se anche su it potessi apportare la stessa novità.
Ciao AMD![]()
Ciao Davide, ti rompo x una richiesta.
Ho notato che sul forum di hwupgrade hanno diviso in due sezioni il mercatino.
Ho trovato l'idea molto pratica e mi chiedevo se anche su it potessi apportare la stessa novità.
Ciao AMD![]()
Per me potrebbe andare bene...sentiamo il parere del forum cosa dice![]()
Daccordo. Ciao omonimo! Come te la passi?![]()
Grazie x la disponibilità.
La divisione del mercatino in offerte e richieste sono convinto che aiuterà facilitando entrambe venditore e possibile acquirente. Inoltre inquesto modo offerte e richieste rimarrebbero di più in prima pagina![]()
+1
MJM
Mah.......
Per me già ci sono troppe sezioni... 14 ...... già non riesco a seguirle tutte.... figuriamoci se ne mettete una in+.... sarebbe utile ma mi sembra che il mercatino non sia ancora così affollato..... credo che si controlli ancora bene...
Arrivare a 15 sezioni x un forum di 1500 iscritti (gli altri 500 sono doppioni o qualcos'altro) mi sembra esagerato.... magari aspettate ad arrivare a 2500-3000.
Fate vobis![]()
non seguo il mercatino... ma penso che dividere non sia un'idea malvagia. e per il numero di sezioni... io visito le 6-7 che mi interessano e le altre, a parte qualche rapida incursione per curiosita'... non beneficiano della mia aurea di insanita'.
.
per me andrebbe benissimo anche perche sono un assiduo frequentatore delle aste e dividere tra venditori e compraoti sarebbe un'ottima idea![]()
pratica e funzionale, anche se sul meractino raramente metto piede o tastiera se preferite.![]()
esattamente una buona idea...
ciaoz!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)