Vi posto il link di un noto sito italiano che ha avuto molti problemi con questo provider.
http://www.wintricks.it/recensioni/galactica.html
Lascio a Voi ogni commento.
Vi posto il link di un noto sito italiano che ha avuto molti problemi con questo provider.
http://www.wintricks.it/recensioni/galactica.html
Lascio a Voi ogni commento.
E' assolutamente vergognoso!!!!!!
VI RIASSUMO IN POCHE PAROLE LA CONCLUSIONE:
Gli utenti che hanno dovuto cambiare numero in realta' sono quelli incriminati di rimanere sempre connessi... in questo modo il nuovo numero e' sempre sovraffollato e occupato. Chiamando Galactica quest' ultima, ''per rimediare'', ti offre o ADSL o la rescissione del contratto!!! Cosi' si liberano dei clienti scomodi!!!
Per quanto riguarda me...
Fra qualche settimana mi faccio rescindere il contratto e mi abbono a NGI F4...
ScYaOZ
[Modificato da K3iji M@3d@ il 20-03-2001 alle 16:24]
Anche io sono tra' quelli finiti nel famoso "numero ghetto"
E anche io ho ricevuto la famosa telefonata dal Galam....
Dopo piu' di un mese di telefonate (inutili) mi hanno chiamato a case dicendomi che non e' possibile per me passare a ADSL visto che la mia citta non e' coperta e che i problemi che ho a connettermi sul nuovo numero(alle volte 200tentativi!!) sono IRRISOLVIBILI per cui mi ha detto,scelga le:ho rescindere il contratto o continuare cosi..
Naturalmente non c'e' stato molto da scegliere,ho sciolto il mio contratto e sto' aspettando il rimborso.
Cmq la morale e' che sono(siamo) stati trattati da cani!!!
Prima promettono con slogan ovunque la flat 24 su 24 poi..
Lasciamo perdere solo a parlare di Galam... mi viene il nervoso..
A questo punto sono solo contento di aver chiuso!!
Io ho la flat di gal da 1 anno e nessuno di loro m'ha minimamente parlato di cambiare numero, manifestato l'esistenza di problemi, nessuna signorina dalla voce suadente (sigh) m'ha telephonato a casa x chiedermi se volevo continuare o interrompere.
In compenso due giorni fa m'e' arrivata una mail dove mi dicon tra un mese mi seccano l'account xche' l'utilizzo che ne faccio non e' consono all'orientamento x cui e' previsto l'abbonamento etc.
Saltero' ad un altra flat, magari risparmiando anche qualcosa visto che con gal isdn erano 99k mensili.
Non mi sento di colpevolizzare o meno il mio quasi ex. provider, almeno guardando la mia posizione, purtroppo tutte le flat hanno avuto un boom che ha portato ad un sovraffollamento, e certo sono nati tanti inconvenienti con vari utenti; vedremo col passare del tempo che piega prendera' l'avanzamento di internet nelle case dei maggiori utilizzatori, in un paese nel quale non abbiamo purtroppo connessioni via cavo come gli states.
A presto e buon divertimento con Amd
P.S. Qualcuno sa darmi info sulla flat di ngi? mi tornerebbe bene per l'online gaming se e' come promette![]()
Raga mi è arrivata una mail con su scritto:
OGGETTO: Recissione contratto
Egr. Cliente,
dai dati in nostro possesso abbiamo riscontrato un utilizzo particolare del
suo contratto di accesso GalaFlat. Detto utilizzo risulta consono ed
appropriato per un collegamento permanente e non per uno commutato
(dial-up), come il GalaFlat.
Le rammentiamo, come da nostre precedenti comunicazioni, che tale suo
utilizzo non appropriato del servizio GalaFlat, causa un disservizio alla
clientela di Galactica. E' quindi nostra volonta', ai sensi dell'art. 5
delle Condizioni Generali di Contratto, recedere dal contratto GalaFlat
in essere.
Questa lettera vale, quindi, come esercizio del diritto di recesso a far
tempo dal 7.5.2001. A partire da tale data, Galactica provvedera' a
sospendere l'addebito dei canoni mensili e nella stessa data verra' anche
terminata l'erogazione del servizio. Qualora lei ritenga che tale utilizzo
inappropriato del servizio tramite il suo identificativo d'accesso non
corrisponde a quanto di sua conoscenza, la invitiamo a comunicarcelo
immediatamente.
Galactica, inoltre, emettera' apposita nota di accredito per i canoni
mensili
originariamente previsti in contratto relativi ai mesi successivi alla data
di efficacia del recesso, inviandola all'indirizzo da Lei indicato all'atto
della sottoscrizione contrattuale, fatto salvo diversa sua comunicazione
entro il 30.4.2001.
Con l'occasione le porgiamo i nostri piu' cordiali saluti.
Galactica S.p.A.
----------------
We Internet you
Morale gli ho telefonato ma nessuno mi ha saputo dire il perchè di questa mail.
Che schifo.......
La stessa mail di cui parlavo, che e' arrivata pure a me, perfino la data di rescissione e' uguale
Buon divertimento con Amd
ebbè certo cosa volevi che scrivevano in maniera differente la letterina???Originariamente postato da Intenzo
La stessa mail di cui parlavo, che e' arrivata pure a me, perfino la data di rescissione e' uguale
Buon divertimento con Amd
No non si stancano proprio nel fare certe cose![]()
Bhè, almeno dovrebbero ridare il doppio di ogni mensilità visto il disturbo arrecato...
Sempre su wintricks ho trovato un link a questo sito http://noflat.clanhappy.com/
Guardate e .... meditate gente, meditate
parsifal
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)