SmartWatch prezzo medio e basso

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito SmartWatch prezzo medio e basso

    Ciao a tutti
    Tra gli smartwatch a prezzo medio -basso e basso quali consigliate??
    Io ho trovato in sconto questi due:
    - Smartwatch ITDZ09
    - XIAOMI MI BAND 4 Black

    Spero di avere presto risposta in quanto al momento sono entrambi in sconto (come dicevo) ....ma il primo costa un terzo del secondo..quale scegliere..quali sono le differenze tra i 2 ?
    Non mi interessa tanto la funzione cellulare, ma ci terrei ad avere la frequenza cardiaca

    Grazie & Saluti
    Ultima modifica di JaguarX : 27-11-2019 a 14:45

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    C'è una differenza abbisale tra i due.
    Il primo è uno smartwatch, il secondo una smartband, il primo è una cineasta sconosciuta, il seconda è la cinesata più venduta al mondo (per buoni motivi).

    Se per frequenza cardiaca intendi l'ecg, non lo fanno (o se la prima lo fa non è veritiero), misarano però i bpm (battiti per minuto).
    Io andrei su xiaomi ad occhi chiusi, almeno sei sicuro che funziona e, inoltre, è personalizzabile nel look con l'acquisto di cinturini (ce ne sono centinaia) e ideale se fai attività fisica o se comunque non vuoi un dispositivo ingombrante al polso.

    Io ho avuto la mi band 2 ed ora ho la 3, la 4 la salto perché aspetto la 5 che potrebbe avere display curvo.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    - ho trovato un "Nokia Go" non in sconto ma a prezzo cmq abbordabile (34.90 € )

    differenze tra questo e gli altri due (specialmente lo Xiaomi che mi consigli ) ???

    la 5 che aspetti tu quanto potrà costare ed entro quando uscirà ?

    Grazie & Saluti
    Ultima modifica di JaguarX : 28-11-2019 a 14:13

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Andrei senza dubbi sulla Band4. Io ho la 3 e funziona molto bene, chiaramente date le dimensioni del display non si può chiedere chissà cosa, ma fa il suo dovere quasi alla pari di smartwatch da oltre 150 euro.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Andrei senza dubbi sulla Band4. Io ho la 3 e funziona molto bene, chiaramente date le dimensioni del display non si può chiedere chissà cosa, ma fa il suo dovere quasi alla pari di smartwatch da oltre 150 euro.
    Preso! ma brutta notizia: funziona solo abbinato ad uno smartphone
    ne esistono di "autonomi" (cioè che si vede tutto sullo schermo e non serve uno smartphone ) ??? Se sì quali ?

    Grazie & Saluti

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Se cerchi un orologio 4g, che faccia da smartwatch, completamente separato e scollegato da uno smartphone credo che sia da rivedere il budget: ci aggiriamo a non meno di 130/150 euro.

    Qualcosa che potrebbe fare, quasi, quello che chiedi è lo Huawei Watch GT 2: https://consumer.huawei.com/it/wearables/watch-gt2/


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Se cerchi un orologio 4g, che faccia da smartwatch, completamente separato e scollegato da uno smartphone credo che sia da rivedere il budget: ci aggiriamo a non meno di 130/150 euro.

    Qualcosa che potrebbe fare, quasi, quello che chiedi è lo Huawei Watch GT 2: https://consumer.huawei.com/it/wearables/watch-gt2/
    229 € sulle Amazoni, a lancette? ma non potevan farlo tutto digitale ?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022