Allegri via dalla Juventus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Allegri via dalla Juventus

Ce lo siamo levato dalle palle, era ora !!!!!!!!!!!

A casa, finalmente, il presidente ha deciso di mandarlo a quel paese

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

E chi vorresti in panca il prossimo anno?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Anche te, tanto veder giocare peggio è impossibile, detto questo non ho nulla contro la persona, sia chiaro.

La conferenza stampa di oggi è stata assolutamente dignitosa

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

RAID e Backup L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Anch'io sono contento

Nihil est magnum somnianti L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

a mio modesto avviso tutto gli si può contestare ma non i risultati. Sono 8 e dico 8 anni che vincono in modo consecutivo lo scudetto e quest'anno, se non ricordo male con 18 punti di vantaggio sulla seconda. Guardiamo la champions?? un paio di finali, una volta ai quarti..e quest'anno hanno avuto la sfiga di incontrare l'Ajax che in quanto a fame di risultati non deve imparare nulla da nessuno.
    OK alla Juve hanno preso Ronaldo proprio per vincerla ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo un bel pò d'acqua... un supercampione come lui può fare la differenza in una partita, in due...tre ma non può vincerla da solo la coppa..Lui il suo l'ha fatto.
    Cosa dovrebbe dire il Paris Saint Germain? e il Real o il Barcellona?? La Juve degli ultimi 2 mesi è praticamente irriconoscibile.. e visto che la coppa dalle lunghe orecchie volente o dolente è una sola, obiettivamente, quest'anno, da quello che ho visto la Juve non l'avrebbe meritata.
    Lascia stare che il 2019 è l'anno delle inglesi..ma avete visto come giocano a pallone i ragazzini terribili dell'Ajax?? era molto tempo che non vedevo un calcio così bello

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)