RAGAZZI.... FORZA AZZURRI STASERA !!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Guest

Predefinito

Forza ragazzi per stasera ... !!!
    Mi è riamsto in gola il sorpasso di david su Shumy oggi.... grossa sfiga .... accidenti, ma il mondiale è ancora lungo !!!!
    Speriamo almeno per l'Italia !!!!
    Ciao eee..... FORZA AZZURRI !!!!

Guest

Predefinito

quei francesi maledetti prendono a calci in bocca i nostri portieri.

Guest

Predefinito

SIGH !! SIGH !!!
    SINE VERBIS

Guest

Predefinito

2 a 1 ( col tempo scaduto)e prendendo il ns portiere a calci in bocca;
    maledetti bastardi
    ps credevo di essere il primo a postare.
    il giorno che batteremo quei maledetti francesi festeggerò per tutta la notte.

Guest

Predefinito

azz.......il bello è che oltre a prenderci a calci i portieri...non li ammoniscono o non l'hanno espulso.....quel bastardo di 1 arbitro.......

Guest

Predefinito

Gia che c'era perchè non dava 30 minuti di recupero e sparava in testa a Toldo. Vaffanculo!!! Non mi sono mai incazzato così. Arbitro schifoso!

Guest

Predefinito

sul recupero, io sono daccordo con l'arbitro...ricordiamoci che è una finale; se fossimo stati noi dall'altra parte, avremmo detto esattamente il contrario....
    e come al solito quando perdiamo bisogna dare la colpa a qualcosa o a qualcuno...
    abbiamo giocato bene, forsa la nostra miglior partita, abbiamo commesso pochissimi errori, e probabilmente sull'unica leggerezza della difesa abbiamo preso il gol, all'ultimo secondo........
    questo è il calcio.... è stato bello finchè è durata, non abbiamo nulla da recriminare, e ne usciamo a testa ALTISSIMA....
    mi pare che questa sia la sostanza dello sport....
    per quanto bruci la sconfitta, onore ai francesi vittoriosi...comunque meritevoli quanto noi.
    sarà per il mondiale!!!!!!!!!!!!
    ciao
    gaus

Guest

Predefinito

Hai ragione, qwer è un defic****, cosa gli viene in mente!...

Guest

Predefinito

La sostanza dello sport? E secondo te a noi Italiani è mai interessata la sostanza dello sport? A noi, almeno nel calcio, interssa vincere! che ce ne frega se poi giochiamo male e non meritiamo... per questo nel dopo-Sacchi abbiamo avuto Cesare Maldini e Zoff... Mica Capello o Lippi?!! Infatti è solo per questo che dopo la sconfitta cerchiamo il capro espiatorio! Purtroppo il calcio non è uno sport!!! Altrimenti non ci sarebbero incidenti e scontri tra tifoserie!
    Ma io sono uno zemaniano convinto e, perciò, nonostante la sconfitta, mi rimane la consolazione di una bella performance almeno in finale!!! Bravi tutti!!! (e Dino Zoff è quello che ha i meriti minori!)

Guest

Predefinito

Sono con gaus
    Anche se Zoff ha il merito di aver portato questa squadra in finale. L'allenatore è quello che dà un impostazione alla squadra (molto buona direi), e sta ai giocatori esaltarla, con la loro bravura.

Io finalmente ho visto un'Italia che convince, specialmente nell'ultima partita.
    Ultima cosa... mi spiegate com'è il gioco all'italiana ? Beh.. se non lo facciamo noi quel gioco che siamo italiani, chi lo deve fare ??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)