Fate un vomito.....tutti

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito Fate un vomito.....tutti

    Mi scuso, ma neanche tanto, per i termini che andrò ad usare.
    Questa doveva essere la discussione "Motori 2018" ma ho scoperto che TV8 nella mia zona (quartiere) non si vede e se anche si vedesse il succo del discorso resta lo stesso. Allora vengo subito al punto: facciano un vomito di sangue chi ha inventato il digitale terrestre, un vomito quelli di SKY e chi gli da i soldi. State riuscendo ad uccidere una passione, bravi.
    Fate uno sbocco di sangue
    mi chiamo Marco

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Vogliamo parlare della nuova F1 TV? Stai a vedere che diventerà lo standard esclusivo...
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Siamo alle solite: chi ha disponibilità economica può far tutto, gli altri si arrangino.

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Penso che quest'anno guarderò poco... a pagamento niente del tutto e le gare in chiaro quando capiterà, ma senza troppo attaccamento.
    Alla fine vedere le cose a singhiozzo per quanto mi riguarda mi fa perdere voglia, poi se in orario gara mi abituo a fare altro, continuerò a fare altro anche quando trasmetteranno le gare in chiaro.

    Per quando riguarda le tv a pagamento: io penso di non essere né ricco né povero, mangiare non mi manca e dormo sotto un tetto, ma tutto non lo posso comperare e penso sia così per molti. Devo fare delle scelte, in questo momento per abbonarmi dovrei rinunciare ad altro e semplicemente non mi va.

    Quindi niente motorsport... se morirò quest'anno non penso sarà per questo



  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Capisco il tuo nervosismo e in buona parte condivido...

    Io di solito auguro tosse e diarrea... Meno cruento ma ugualmente efficace.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Google news: SKY, i rincari non si fermano, che brutta sorpresa per gli abbonati.

    Bene così, sciolta a tonnellate!
    mi chiamo Marco

  7. #7
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Sono giorni che ho scritto a chi si occupa della copertura di TV8 (Persidera). Mi hanno risposto tre giorni fa dicendomi che avrebbero fatto tutte le verifiche del caso. Ancora nulla........
    L'indirizzo mail dell'azienda che si occupa della copertura è: persiderarisponde@persidera.it .
    mi chiamo Marco

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    A me tempo fa è capitato di voler guardare la corsa fuori casa e ho scoperto che TV8 trasmette anche in streaming dal loro sito: Male che vada, potrebbe essere un modo per metterci una toppa...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ma secondo voi è giusto che si dia la differita ad una emittente che non ha copertura totale sul territorio nazionale? Su Terni c'è copertura al 96%. Il 4% si attacca al cavolo o deve vedere lo streaming sul sito con una qualità viseo di cacca. Se vi pare giusto allora significa che va bene così. Ma per favore su
    mi chiamo Marco

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    No, non è giusto.
    Ma non ci sono alternative finché sky non va gambe all'aria...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022