come si usa tapatalk??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito come si usa tapatalk??

    allora mig, tapatalk lo scaricato sul telefonino e dopo aver fatto la foto, quando schiaccio quell'icona fatta con i tre pallini uniti si apre la pagina che mi da la possibilità di scegliere come spedirla. adesso c'è anche tapatalk. clicco su tapatalk e...niente.
    si apre una pagina che si chiama "condividi su" la quale ha due sezioni "utenti e gruppi"
    gentilmente mi sai spiegare come faccio a mandarle sul forum??
    ciao e grazie da marco

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Marco, allora innanzitutto devi cercare il forum sulla barra di ricerca e quindi effettuare l'accesso.



    Poi cerchi la sezione che ti interessa sotto la tab con le tre linee.


    Quindi trovi il thread che ti interessa e ci entri, a quel punto avrai il pulsante arancione in basso a destra per rispondere entrando quindi nell'editor.



    Bene, procedi con il pulsante per caricare le foto scegliendo Galleria così cerchi nel telefono la foto che vuoi postare.


    Dopo aver tappato su Invia, la foto verrà caricata su Tapatalk e pronta per essere usata come allegato o in linea sul post che stai scrivendo.


    Ora non rimane che tappare sulla piccola anteprima della foto e scegliere l'opzione "inserisci in linea".


    Vedrai che verrà copiato un link tra le parentesi quadre che non dovrai assolutamente modificare, quindi vai a capo e scrivi ulteriormente se necessario. Ti consiglio di scrivere prima il tuo post, poi andare a capo e infine fare la procedura per inserire la foto. Puoi ripetere l'operazione tutte le volte che vuoi per ogni foto che vuoi inserire.

    Quindi non rimane che tappare sul pulsante in alto a destra per inviare il post.

    Ah dimenticavo, la foto esempio che ti posto per dimostrazione. Ho fatto tutto ciò che vedi tramite lo smartphone e Tapatalk per correttezza.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Questa l'avevo vista già lo scorso anno. Fa sempre piacere rivedere delle facce conosciute.

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    grazie mig!!
    finisco di mangiare e poi ci provo!!!
    ps. concordo con virgola
    ciao da marco

  5. #5
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316

    Ah dimenticavo, la foto esempio che ti posto per dimostrazione. Ho fatto tutto ciò che vedi tramite lo smartphone e Tapatalk per correttezza.
    Sulla sinistra c'è uno in funivia che si sporge per vedere ma rischia di cadere
    mi chiamo Marco

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Ciao mig sono sul telefono ma é tutto diverso....questa è la terza volta che scrivo. Quando sbaglio mi cancella tutto

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Quindi lo faccio a pezzi.
    Non il telefono ma la risposta😀

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Non trovo il tasto x caricare le foto

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    gli ho fatto una foto e me la sono spedita via email

  10. #10
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito


    che storia complicata!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022