Quale tablet?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito Quale tablet?

    Ciao a tutti ,
    innanzitutto scusate se scrivo qui ma non c'è una sezione specifica sul forum
    ho visto due tablet ad un prezzo interessante: Akai e Archos(quest'ultimo è in prezzo offerta) entrambi a 79€...sapete dirmi pregi e difetti?e rispettivi O.S.? e inoltre la curiosità: come sono in generale i prodotti della Akai?

    Grazie anticipate

    Saluti

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Scusa la sincerità, ma sono prodotti che non dovrebbero proprio esistere nei negozi...
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Akai faceva delle buone cose in campo audio (ho avuto un walkman Akai che era una bomba!) ma ti parlo di 30 anni fa! Pensavo fosse scomparsa.
    Archos fa dei prodotti a prezzi bassissimi ma la qualità è quella che è.
    Tablet a prezzi così bassi secondo me dovrebbero essere scartati a priori, posso solo immaginare la qualità dei display a quel prezzo!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Se proprio devi spendere poco, meglio andare di cinesate su gearbest. Ormai la qualità è parecchio alta per il prezzo con prodotti aggiornati lato hw, da mettere in conto il suppprto sw scarso però.
    Non che gli altri sulla fascia bassa facciano di meglio.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Se proprio devi spendere poco, meglio andare di cinesate su gearbest. Ormai la qualità è parecchio alta per il prezzo con prodotti aggiornati lato hw, da mettere in conto il suppprto sw scarso però.
    Non che gli altri sulla fascia bassa facciano di meglio.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    su gearbest ho preso il telefono... dovrei rimandarlo indietro, in quanto non funziona cosi bene.... ma è complicatissimo!!!
    me lo tengo cosi..con tutti i colleghi che mi prendono per il culo...e mi adatto.
    ciao da marco

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Non sono esperto di tablet, ma imho come spesso accade... a cifre bassissime temo sia indispensabile mettere in conto qualche rinuncia sulle prestazioni e un po' di sbattimento in più per l'assistenza



  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    su gearbest ho preso il telefono... dovrei rimandarlo indietro, in quanto non funziona cosi bene.... ma è complicatissimo!!!
    me lo tengo cosi..con tutti i colleghi che mi prendono per il culo...e mi adatto.
    ciao da marco
    Gearbest non è per tutti. E non tutti gli oggetti elettronici li sono uguali.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Gearbest non è per tutti. E non tutti gli oggetti elettronici li sono uguali.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    scusa rais ma beccarmi del tonto "agratis" non mi garba molto.
    la mia ignoranza in materia informatica, in questo caso non c'entra molto....
    a differenza di Amazon c'è un problema legato alla dogana...si comunica in inglese....
    l'oggetto in questione è un "ulefone armor 2" che come rugged è al top.
    ma si spegne tenendolo in tasca....quando lo uso come navigatore lui parte con la registrazione video...in quanto ha i tasti troppo grossi.
    se lo collego con il bluetooth alla radio, Maps smette di parlare e io tiro dritto...
    non c'è un manuale che mi spiega esattamente funzioni ed impostazioni.
    il comparto foto, a parte la qualità delle foto che non mi sembrano cosi eccelse, ha un autofocus che non mi fa in automatico lo scatto , ma devo risciacciare il tasto....la macchina si muove e la foto viene sfocata.
    ogni tanto pero parte la raffica....40 foto della mia tasca a vuoto....
    secondo te come glielo spiego a mister gearbest tutto questo??? utilizzando il traduttore....e cosa capirebbe??
    considera che l'elenco delle magagne non è finito...
    e poi, se per arrivare qui ha impiegato una ventina di giorni, in caso di reso quanto tempo devo stare a piedi??
    lo uso cosi e mi adatto....ma sicuramente questa esperienza mi ha insegnato che la variabile "assistenza" conta molto!
    ciao da marco

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Mi spiace ma darti del tonto non era mia intenzione.
    Anche i piu esperti spesso acquistano al volo, "presi" dall' idea che tanto c'è amazon.

    Non è cosi su gearbest. Tocca informarsi precedentemente e molto, sia sul prodotto che sulle politiche di spedizione (recentemente cambiate ma rimane la possibilità di evitare la dogana).

    Riguardo il supporto, o parli in inglese o usi un italiano semplice (no frasi coordinate, solo verbi indicativi) e generalmente ti capiscono.

    Insomma devi avere tempo da perderci prima e comunque ce il rischio di perderlo dopo. Non è amazon, ma non lo sono neanche i prezzi

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022