Chiedo scusa a tutti!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito Chiedo scusa a tutti!

    https://www.nexthardware.com/forum/l...tml#post981073

    Nella discussione linkata mi sono già scusato. Ho visto però che mi sono perso altri auguri di buon compleanno fatti alla mia persona anche in altri anni e non ho mai risposto. Non mi piace molto ricevere gli auguri di compleanno, ma non è per questo che non ho risposto, ci mancherebbe! Io non ho risposto perché non mi sono accorto di nulla! Mi ritengo persona educata e sensibile e quindi questa mia mancanza mia ha toccato molto: educazione, rispetto ed un pizzico di cuore e di bontà (chi ne vuole metter di più, ben accetto) sono essenziali, per me, nella mia vita. Per questo, chiedo a tutti voi di

    SCUSARMI PER QUESTA GRAVE MANCANZA

    Non ho altre parole.
    mi chiamo Marco

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Per questa grave mancanza sarai fustigato sulla pubblica piazza (la sezione del forum, intendo)!!!

    Il prossimo anno, quando arriva il momento fatidico, ricorda di passare di qua con una fetta di torta e siamo pari direi.

    Ma perché non ti piace ricevere gli auguri?
    Sei uno di quelli che sente le lancette correre??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao noninmedia, per me non devi preoccuparti, penso capiti a tutti di non vedere qualche thread



  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    da parte mia, invece è più semplice...io non te li ho mai fatti!!!!
    ciao da marco

  5. #5
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ringrazio tutti per la comprensione!
    mi chiamo Marco

  6. #6
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka

    Ma perché non ti piace ricevere gli auguri?
    Sei uno di quelli che sente le lancette correre??
    Eh si, sono ancora giovane ma penso già da tempo al tempo
    mi chiamo Marco

  7. #7
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Il tempo è soltanto un'unità di misura, esiste soltanto perché ne abbiamo creato un concetto comprensibile per giustificare e dare senso (altro concetto astratto) al costante cambiamento di stato di ciò che ci circonda.
    L'età di una persona può significare molto o nulla, la condizione psicofisica dipende da molti altri fattori che hanno poco a che fare con il tempo. Conta l'esperienza e la qualità del tempo trascorso.

    Non vedere l'età anagrafica come un aspetto angosciante, non si merita tutta questa attenzione perché c'è di meglio a cui pensare!

    My 2 cents
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #8
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    È la mia condizione mentale il problema (varie patologie che si uniscono e mischiano tra loro) ed il tempo è uno di quei fattori che contribuiscono ad aggravare il tutto.
    Comunque e come sempre grazie a tutti: una parola di conforto aiuta sempre!
    mi chiamo Marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022