Motori 2017

Pagina 38 di 39
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 384
  1. #371
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Spero di vedere qualcuno infastidire le Mercedes Tra l'altro è il circuito che mi piace di meno, lo eliminerei dal campionato...
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  2. #372
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    È vero, me lo ricordo pure io: si stava a mezze maniche una volta, ora c'è quasi il panpepato -rigorosamente di Terni- sul tavolo. Che poi io sono un ternano atipico: non me piace il panpepato, ma meglio non dirlo nelle mie zone altrimenti un ternano a cui non piace il panpepato rischia il linciaggio, così come se si butta via la crosta della porchetta.....però a me la corsta della porchetta me piace ma, come se dice dalle mie parti, solo se è scrocchiarella

    N.B. Questo era un messaggio di risposta a Trattore, mi sono scordato di quotarlo
    mi chiamo Marco

  3. #373
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    F1 Abu Dhabi - I piloti a punti

    1 Valtteri Bottas Mercedes
    2 Lewis Hamilton Mercedes
    3 Sebastian Vettel Ferrari
    4 Kimi Räikkönen Ferrari
    5 Max Verstappen Red Bull Racing TAG Heuer
    6 Nico Hulkenberg Renault
    7 Sergio Perez Force India Mercedes
    8 Esteban Ocon Force India Mercedes
    9 Fernando Alonso McLaren Honda
    10 Felipe Massa Williams Mercedes

    Classifica finale piloti

    1 Lewis Hamilton GBR Mercedes 363
    2 Sebastian Vettel GER Ferrari 317
    3 Valtteri Bottas FIN Mercedes 305
    4 Kimi Räikkönen FIN Ferrari 205
    5 Daniel Ricciardo AUS Red Bull Racing TAG Heuer 200
    6 Max Verstappen NED Red Bull Racing TAG Heuer 168
    7 Sergio Perez MEX Force India Mercedes 100
    8 Esteban Ocon FRA Force India Mercedes 87
    9 Carlos Sainz ESP Renault 54
    10 Nico Hulkenberg GER Renault 43
    11 Felipe Massa BRA Williams Mercedes 43
    12 Lance Stroll CAN Williams Mercedes 40
    13 Romain Grosjean FRA Haas Ferrari 28
    14 Kevin Magnussen DEN Haas Ferrari 19
    15 Fernando Alonso ESP McLaren Honda 17
    16 Stoffel Vandoorne BEL McLaren Honda 13
    17 Jolyon Palmer GBR Renault 8
    18 Pascal Wehrlein GER Sauber Ferrari 5
    19 Daniil Kvyat RUS Toro Rosso 5
    20 Marcus Ericsson SWE Sauber Ferrari 0
    21 Pierre Gasly FRA Toro Rosso 0
    22 Antonio Giovinazzi ITA Sauber Ferrari 0
    23 Brendon Hartley NZL Toro Rosso 0

    Classifica Costruttori

    1 Mercedes 668
    2 Ferrari 522
    3 Red Bull Racing TAG Heuer 368
    4 Force India Mercedes 187
    5 Williams Mercedes 83
    6 Renault 57
    7 Toro Rosso 53
    8 Haas Ferrari 47
    9 McLaren Honda 30
    10 Sauber Ferrari 5
    mi chiamo Marco

  4. #374
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao noninmedia, ottimo lavoro



  5. #375
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Grazie trattore ma non mi sembra di aver fatto chissà cosa, la cosa più importante sono stati gli orari delle gare che con sta televisione del cavolo non ce se capisce niente. Che poi, a pensar bene, vedasi Formula E ad esempio, i motori non sono finiti.
    mi chiamo Marco

  6. #376
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Sono giorni che non si vede TV8.............che dovemo fa? Ao, l'anno prossimo c'è il motomodiale......
    mi chiamo Marco

  7. #377
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Sono giorni che non si vede TV8.............che dovemo fa? Ao, l'anno prossimo c'è il motomodiale......
    Convinci qualche parente ricco a farsi Sky e poi ti fai passare le password per Sky Go!

  8. #378
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    No No, neanche la password.........mai e poi mai!! Per me Sky, Premium ecc. possono andare fallite anche subito! Ma neanche se avessi i soldi per pagare!!
    Staremo a vedere AirJ......vedere............èh, anche no
    mi chiamo Marco

  9. #379
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Poi la faccio finita èh..........

    Vedrai solo 8 recitava la pubblicità qualche mese fa. Dove? Su quale pianeta, di quale sistema solare, di quale galassia? Debbo fare un viaggio interstellare per vedere TV8? E il problema della relatività poi come lo risolviamo? Già ci fate "vedere" tutto in differita..............
    Ho letto dei commenti, pochi a dire il vero ma sono bastati, sulla pagina ufficiale di Facebook (non sono iscritto a Facebook). Su 9 commenti 10 sono negativi: c'è chi si lamenta del palinsesto perché non ci sono nuovi programmi ma tutte repliche, c'è chi si lamenta per la qualità video del canale tv e dello streaming sul sito (ed è vero, la qualità video dello streaming fa un pò cagare) e c'è qualcuno che si lamenta per il segnale. C'è una persona che chiede se possa dipendere dai ripetitori. Ti preoccupi dei ripetitori?!?! Siamo nel 2017, vogliamo fare i moderni passando al digitale e poi scopriamo che ci possono essere problemi con il posizionamento dei ripetitori? Allora è certo: mi stai prendendo per il culo. Ma è certo sempre o quasi ed in molte situazioni della vita. Tu ci hai obbligato ad una "nuova" tv (nuova televisione dicevano) e tu devi G A R A N T I R E la visione. C'è qualche problema? Risolveteli. Non sono io che mi devo preoccupare, io devo vedere e basta.
    mi chiamo Marco

  10. #380
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Poi la faccio finita èh..........

    Vedrai solo 8 recitava la pubblicità qualche mese fa. Dove? Su quale pianeta, di quale sistema solare, di quale galassia? Debbo fare un viaggio interstellare per vedere TV8? E il problema della relatività poi come lo risolviamo? Già ci fate "vedere" tutto in differita..............
    Ho letto dei commenti, pochi a dire il vero ma sono bastati, sulla pagina ufficiale di Facebook (non sono iscritto a Facebook). Su 9 commenti 10 sono negativi: c'è chi si lamenta del palinsesto perché non ci sono nuovi programmi ma tutte repliche, c'è chi si lamenta per la qualità video del canale tv e dello streaming sul sito (ed è vero, la qualità video dello streaming fa un pò cagare) e c'è qualcuno che si lamenta per il segnale. C'è una persona che chiede se possa dipendere dai ripetitori. Ti preoccupi dei ripetitori?!?! Siamo nel 2017, vogliamo fare i moderni passando al digitale e poi scopriamo che ci possono essere problemi con il posizionamento dei ripetitori? Allora è certo: mi stai prendendo per il culo. Ma è certo sempre o quasi ed in molte situazioni della vita. Tu ci hai obbligato ad una "nuova" tv (nuova televisione dicevano) e tu devi G A R A N T I R E la visione. C'è qualche problema? Risolveteli. Non sono io che mi devo preoccupare, io devo vedere e basta.
    ciao marco
    mi spiace per te ma io la 8 la vedo come sempre. nel senso che a parte crozza e le motorette è difficile che passo da quelle parti.
    la mia tv prende il segnale dall'antenna comune del condominio e non ho niente che amplifica o modifica il segnale.
    inoltre nonostante io abito a sorbolo provincia di parma prendo il segnale del tg3 regionale lombardo e non emiliano. mi hanno spiegato che e un problema di direzionalità dell'antenna che se venisse puntata giusta per il tg3 emiliano perderebbe altri canali.
    visto l'uso che ne faccio io della tv non mi sono mai preoccupato di fare modifiche.
    probabilmente lo hai già fatto ma hai interpellato antennisti di professione?? e non il cugino dell'amico???
    spero di esserti stato utile.
    ciao da marco

Pagina 38 di 39
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022