Motori 2017

Pagina 26 di 39
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 384
  1. #251
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Che poi adesso mi è venuta in mente un'altra cosa.
    Montecarlo va bene perché è pista storica. Anche Monza è pista storica (mi sembra l'unica insieme a Silverstone sempre presente nei calendari) ma in questi ultimi anni si rischiava sempre di non correre perché ad Ecclestone (che da un anno non è più il capo) non arrivavano i soldi. Lo disse lui stesso anche lo scorso anno: "Se arrivano i soldi si fa il contratto e si corre, altrimenti nisba". Agli organizzatori sembra non fregare nulla di quello che significano e dovrebbero essere le gare, ed ogni anno che passa calpestano ancora di più la passione della gente. Loro farebbero correre le F1 anche nei garage, basta che arrivino i soldi dai garage stessi.
    C'è da rivedere molto in F1, quasi da rifarla da capo. Oppure mettiamo quattro gomme alle banconote e facciamo correre loro.
    mi chiamo Marco

  2. #252
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Pilota intelligente, persona intelligente

    mi chiamo Marco

  3. #253
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Mi è sempre piaciuto a dire il vero
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #254
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Per non parlare delle capacità di capire i problemi della moto e di indirizzare sempre in maniera mirata il lavoro della squadra; la capacità di sviluppare la moto e farla diventare un'altra: è successo con la Ducati ma non si deve dimenticare il grandissimo lavoro che Dovizioso ha svolto in Honda. Secondo me, come ho già detto, negli anni passati gli mancava qualcosa: forse non era consapevole al 100% delle sue capacità o forse, come dice lui, non ci accorgevamo di Dovizioso. Io me lo ricordo da quando correva con le 125 cc e, come dici te MIG, mi è sempre piaciuto, l'ho considerato sempre un pilota veloce e mi è sempre stato simpatico. E poi, ma questo non centra niente è solo una cosa personale, io sono stato sempre meglio con persone calme e pensanti. Se qualcuno mi chiedesse con chi volessi passare una settimana di vacanze tra Dovizioso e Rossi, sceglierei Dovizioso. Oh, attenzione: sto facendo un discorso di personalità non di capacità. Sempre meglio precisare perché quando si cita Rossi si creano sempre discussioni infinite tra chi non lo può vedere e chi ci farebbe anche sesso Io, comunque, non faccio parte di nessuno dei due gruppi.
    mi chiamo Marco

  5. #255
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Che poi adesso mi è venuta in mente un'altra cosa.
    Montecarlo va bene perché è pista storica. Anche Monza è pista storica (mi sembra l'unica insieme a Silverstone sempre presente nei calendari) ma in questi ultimi anni si rischiava sempre di non correre perché ad Ecclestone (che da un anno non è più il capo) non arrivavano i soldi. Lo disse lui stesso anche lo scorso anno: "Se arrivano i soldi si fa il contratto e si corre, altrimenti nisba". Agli organizzatori sembra non fregare nulla di quello che significano e dovrebbero essere le gare, ed ogni anno che passa calpestano ancora di più la passione della gente. Loro farebbero correre le F1 anche nei garage, basta che arrivino i soldi dai garage stessi.
    C'è da rivedere molto in F1, quasi da rifarla da capo. Oppure mettiamo quattro gomme alle banconote e facciamo correre loro.
    Ecclestone ha solo una cosa di buono: la figlia.

  6. #256
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ecclestone ha solo una cosa di buono: la figlia.
    Ne ha due: Petra e Tamara. Meglio Tamara, così a prima vista. Pole di Vettel.
    mi chiamo Marco

  7. #257
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Rea vince gara 1 a Portimao. Tom Sykes, caduto paurosamente nel corso della terza sessione di prove libere, non ha preso il via in gara 1 e salterà anche gara 2. Per lui potrebbe essere necessaria un'operazione per poter saturare la ferita al mignolo sinistro. Ma poteva andare peggio, basta guardare il video della caduta:

    mi chiamo Marco

  8. #258
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Ne ha due: Petra e Tamara. Meglio Tamara, così a prima vista. Pole di Vettel.
    Certo che intendevo Tamara. Quella brutta non la conosco, neanche la fanno vedere.

  9. #259
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Proprio ora, su RaiSport, stanno trasmettendo la replica della gara del nostro Cairoli
    mi chiamo Marco

  10. #260
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Stica' che caduta...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 26 di 39
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022