Motori 2017

Pagina 25 di 39
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 384
  1. #241
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Io l'ho vista sul sito di tv8 e l'ho vissuta con una tensione che se mi toccava qualcuno rimbalzavo per casa per un paio d'ore
    mi chiamo Marco

  2. #242
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Idem. Certo che l'arrivo di Zarco è stato disarmante
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #243
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Attualmente non ho ancora fatto nulla, come dicevo abbiamo appena deciso dopo lunghe valutazioni.

    Comunque farò così: probabilmente un abbonamento fisso a Now TV base o equivalente per uso generico, mentre occasionalmente pacchetti aggiuntivi "al bisogno" in base a offerte vantaggiose o magari qualcosa di particolarmente inerente gli interessi di casa (nel mio caso automobilismo e aviazione o Mr Robot per esempio, per mia moglie invece serie tv). Per altri contenuti on demand in particolare serie tv e film c'è sempre il buon Netflix, e non sei mai vincolato con questi servizi e simili visto che non hai contratto, puoi fare iscrizioni anche giornaliere o settimanali per quanto meno convenienti. Ma la libertà di pagare solo quello che vuoi quando lo vuoi per vedere quello che vuoi non ha prezzo.

    Edit: per tutto il resto c'è YouTube, gratis
    grazie per le info mig
    ci vorrà qualche mese prima che abbandoni anch'io la tv tradizionale.
    quando arriverà il momento ne riparliamo cosi posso sfruttare al meglio la tua esperienza in merito.
    ciao e grazie da marco

  4. #244
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    nel frattempo sono andato sul sito di nowtv ma la serie "Agents of S.H.I.E.L.D." non la trasmettono.
    c'è un sacco di altre cose... ma ...tanto c'è ancora ..tanto tempo!!!
    ciao da marco

  5. #245
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Certo magari ne parliamo in un topic a parte, devo scusarmi personalmente con i partecipanti per l'off-topic che ho causato da uno sfogo.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #246
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Certo magari ne parliamo in un topic a parte, devo scusarmi personalmente con i partecipanti per l'off-topic che ho causato da uno sfogo.
    concordo e mi scuso anch'io!!
    ciao a tutti da marco

  7. #247
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Eh attenti che arriva Torquemada e ve brucia tutti!
    mi chiamo Marco

  8. #248
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Comunque possiamo dire che il campionato, per i primi due, riparte da zero: Marquez 199, Dovizioso 199. Ritengo che Marquez sia sempre il favorito e, a parte Dovizioso che ormai sta sempre li, il primo rivale dello spagnolo sia Marquez stesso: ogni tanto, nelle libere soprattutto, cade per cercare sempre il limite anche quando non serve. Ci auguriamo che non si faccia male me il rischio c'è sempre. Dovizioso, come detto, ormai sta sempre li, nei duelli corpo-a-corpo non si tira indietro (nel passato questo gli è mancato), è aggressivo e la Ducati sembra a tutti gli effetti una moto finalmente competitiva su qualsiasi circuito. C'è Vinales a 183 ma non lo so: mi sembra che manchi qualcosa, è una sensazione personale, ma 16 punti sono ancora pochi per dirlo fuori dalla lotta. Sono questi che si giocheranno il titolo. E allora daje Andrea!
    mi chiamo Marco

  9. #249
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ciao noninmedia, condivido il tuo pensiero
    Inoltre la Yamaha ha il problema del consumo gomme.



  10. #250
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Superbike e F1 questo fine settimana. Come sempre vediamo gli orari e la programmazione tv.

    Superbike in Portogallo a Portimao

    Domani, sabato 16 settembre, Superpole 1 e 2 in diretta dalle ore 12:00 su Italia2. Gara 1 alle ore 16:00 in diretta su italia1 e italia2.
    Domenica 17 settembre gara 2 alle ore 16:00 in diretta su italia1 e italia2.
    Per chi è interessato anche alle altre classi, a questo link ci sono tutti gli orari: SBK 2017. Decimo round a Portimao, news e orari tv - Superbike - Moto.it

    F1 A Singapore che la RAI trasmetterà in chiaro

    Venerdì 15 settembre 2017

    10:30 Prove libere 1 diretta su RaiSport hd e Raisport
    14:30 Prove libere 2 diretta su Rai Sport hd e Raisport

    Sabato 16 settembre 2017

    12:00 Prove libere 3 in diretta su RaiSport hd e Raisport
    14:00 Qualifiche in diretta su Rai 2

    Domenica 17 settembre 2017

    14:00 Gara in diretta su Rai 1

    P.S. F1 a Singapore in mezzo ai muri. Dice che va bene Montecarlo perché è pista storica poi però si vedono GP di merda e se lametano tutti (a dire il vero si vedono Gp di merda anche nelle piste tradizionali), perché ha un suo fascino, il GP più galmour del mondiale. Quale fascino? Quello degli yot ormeggiati in porto? Quello della famiglia reale? Quello del casinò? Certamente non quello prettamente motoristico. E poi, ma chi se ne frega del glamour! Si vuole vedere spettacolo, battaglie e sorpassi non sfilate di yot, vestiti, gioelli e VIP del cavolo gironzolanti e che impicciano anche il lavoro dei meccanici.
    Citando il film "V per vendetta", c'è qualcosa di terribilmente marcio in F1.
    mi chiamo Marco

Pagina 25 di 39
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022