Pubblicità telefonica

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito Pubblicità telefonica

    Certo che se si mettono di impegno rompono le scatole alla stragrande!
    Ecchecavolo, non esiste che debba pagare il canone del telefono fisso per farmi rompere le scatole dal venditore di turno. Non esiste!

    Di tutto un pò, a partire da Vodafone si passa poi per ipotetici venditori di ogni tipo di cosa, dai mobili al traffico web... dal gas di casa alle collezioni di monete.
    ultimamente poi Fastweb...... ha proprio passato il segno! puntuale al secondo tutti i benedetti giorni alle 19.30 precise.
    Il bello poi è che spesso ti ritrovi a parlare con una voce registrata.. oppure rispondi, resti li un paio di secondi in silenzio poi senti il click che "ti prende in linea"..
    Fatico davvero a non prenderli a brutte parole... lo sò anche io che stanno facendo il loro lavoro ma a tutto c'è un limite e in questo caso il muro del limite è stato buttato giù a spallate.
    cosa fare?? iscritto mi sono iscritto da mò al Home Page | Registro delle Opposizioni ma siamo in alto mare.
    Adesso mi son messo che quando rispondo chiedo dove abbiano preso il mio contatto e ne chiedo la cancellazione immediata dal loro database.. lo sò anche io che è poca cosa ma che altro fare??

    Vi è mai capitato di imbattervi in un problema di questo tipo?

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Certo. Io oramai chiudo al volo quando capisco che sono loro.

  3. #3
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Io di solito rutto o parlo russo (so giusto qualche parola ma è sufficiente) e poi boh non chiamano più
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Io di solito rutto o parlo russo (so giusto qualche parola ma è sufficiente) e poi boh non chiamano più
    A volte il russo lo capiscono visto che nei call center lavorano molti dell'est, il rutto invece è universale!

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    A volte il russo lo capiscono visto che nei call center lavorano molti dell'est, il rutto invece è universale!
    Infatti spero sempre in una risposta ma mi mettono giù sti maleducati
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Il suocero di mia sorella li manda affanculo.

  7. #7
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Il suocero di mia sorella li manda affanculo.
    Kudos per il suocero
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Dove lavoro è un disastro chiamano in continuazione per offerte di qualsiasi tipo e quelle telefoniche sono le più gettonate

    L'azienda è piccola e rispondiamo un po' tutti e se ne sentono di ogni, alcune chiamate sono anche divertenti...
    - chi ti dice che era al telefono con il responsabile ed caduta la linea e vuole che glielo ripassi
    - chi ha analizzato le bollette della tua linea e dice che sono alte, peccato che sbaglia compagnia
    - chi si presenta dicendo subito che non vuole farti un'offerta commerciale

    A casa fortunatamente molto poco



  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Io non ho attivato il telefono fisso apposta...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Io di solito rutto o parlo russo (so giusto qualche parola ma è sufficiente) e poi boh non chiamano più
    Questo è geniale...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022