Pubblicità telefonica

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Telefono fisso: avete già chiamato, non siamo interessati, buongiorno

    Telefono cellulare (con truecaller installato): pronto cimitero, desidera..
    E quando mi dicono "mi scusi, ho sbagliato numero, buona giornata" rispondo "eh insomma, qui è un mortorio"

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Telefono fisso: avete già chiamato, non siamo interessati, buongiorno

    Telefono cellulare (con truecaller installato): pronto cimitero, desidera..
    E quando mi dicono "mi scusi, ho sbagliato numero, buona giornata" rispondo "eh insomma, qui è un mortorio"
    The winner is....

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    ... pronto cimitero, desidera..
    E quando mi dicono "mi scusi, ho sbagliato numero, buona giornata" rispondo "eh insomma, qui è un mortorio"
    Fantastica. Questa te la copio appena ne ho occasione
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #14
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Io da quando ho iscritto il numero al registro delle opposizioni, ho avuto un miglioramento niente male... Ai pochi che mi chiamano, quando faccio presente che sono iscritto, riattaccano senza nemmeno salutare


  5. #15
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Noi a lavorare abbiamo un mp3 pronto per queste evenienze:

    A seconda di dove viene stoppato le opzioni sono:
    - "Sei proprio tu John Wayne!? E io, chi sarei?" -> full metal jacket
    - "Chi ha parlato!? Chi c***o ha parlato!? Chi è quel lurido s*****o checca comunista e p*******o che ha firmato la sua condanna a morte!? Ah non è nessuno eh!? Sarà stata la fatina buona del c****o!" -> full metal jacket
    - "Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco." -> il buono, il brutto, il cattivo
    - "Gli farò un offerta che non potrà rifiutare" -> il padrino
    - "Mi chiamo SIGNOR Tibbs" -> la notte calda dell'ispettore Tibbs
    - "Sono inc*****o nero, e tutto questo, non lo accetterò più!" -> quinto potere
    - "Uno che faceva un censimento, una volta, cercò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon chianti" -> il silenzio degli innocenti


  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Grandissimo!!! Ma un po' troppo elaborato...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17

    Predefinito

    è davvero una cosa indecente!
    il peggiore nell'ultima settimana è stato senza ombra di dubbio fast web ebbene sì questa settimana la coppa del rompi cogl...i l hanno vinta loro.
    Questa utenza telefonica in pratica è quella di casa dei miei genitori ed è attiva dal 1979.
    Telefonini o non telefonini i miei hanno sempre voluto mantenersi ugualmente il numero anche se è più di fisso che di altro. Non voglio doverla disabilitate a causa di questi rompi scatole

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  8. #18
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Io mi metto a parlare Arabo quando sono in vena. ..ma la maggior parte delle volte riattacco
    Marco

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022