Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2016-2017

Pagina 17 di 17
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Visualizzazione dei risultati da 161 a 168 su 168
  1. #161
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Bilancio di fine campionato...

    Con la modestia e la simpatia che da sempre mi contraddistinguono
    vorrei ricordare che mi sono iscritto a questo forum a luglio 2011

    La Juve arrivava da 2 settimi posti... ma da quel giorno 6 scudetti consecutivi

    Scherzi a parte, da tifoso juventino sono molto soddisfatto di questi anni, se arriverà altro bene, altrimenti nessun problema, mi accontenterò di questo... e direi che è un bel accontentarsi



  2. #162
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Juventus - Real Madrid

    E purtroppo sul piano del gioco visto nel secondo tempo direi un risultato meritato



  3. #163
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Real nettamente più forte e Dybala è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi anni, e non è da ora che lo dico

    questa volta Mr. Allegri ha fatto tutto quello che poteva, è l'unico a meritare la sufficienza ...

    Va a finire che Buffon sarà il nostro Totti, ci toccherà pupparcelo ancora per diversi anni


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #164

    Predefinito



    Inviato dal mio GT-I9301I

  5. #165
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Incredibile il calo della Juve nel secondo tempo, testa?? Fisico??? e non parlo dopo il 3-1. Nel secondo tempo il Real ha accelerato ma la Juve è proprio tornata in campo spenta!
    Dybala è forte ma ancora giovane, ci sta pure che una partita del genere la toppi, quello che le toppa sempre è Higuain e lui l'esperienza ce l'ha. I commentatori spagnoli così dicevano ieri, "il solito Higuain, nella partite importanti sparisce".

  6. #166
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo la juve l'altra sera ha steccato a centrocampo.. ho visto un bel primo tempo, strepitoso anche (specialmente per il morale) il pareggio dopo soli 7 minuti ma quando il gioco ha iniziato a farsi duro la juve si è sciolta come un ghiacciolo al sole.
    il risultato della semifinale contro il Barca aveva illuso un pò tutti poi però è bastato che CR7 toccasse due palloni per rendere nuovamente evidente il gap tra i due team in ballo.. sarà per l'anno prossimo

  7. #167
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ...questa volta Mr. Allegri ha fatto tutto quello che poteva, è l'unico a meritare la sufficienza...

    A mio modesto avviso preferisco separare il risultato dalla prestazione.

    Sul piano del risultato direi che ci sta di perdere contro una squadra che tiene James Rodriguez in tribuna perché in panchina già ci sono Bale e Morata

    Il problema è che personalmente non mi piace come gioca la Juve di Allegri nemmeno contro le ultime del campionato italiano.
    Preferirei un cambio di allenatore, anche se non ci conto... perché penso che alla società vada bene una allenatore che non critica in pubblico la dirigenza e dal punto di vista di Allegri non mi sembra che le squadre più forti della Juve siano molte.

    Qualche mese fa si parlava molto di Spalletti... l'avrei preferito



  8. #168
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Le mie faccine segnarisultato non condividendo il rinnovo di Allegri hanno deciso di lasciare il thread del campionato



Pagina 17 di 17
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022