ma waski dovè???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito ma waski dovè???

    una volta ero fissato con l'audio di qualità...e ho speso tanti soldi in stronzate e dogmi.
    ma in quel epoca conobbi un personaggio che al contrario di tutti faceva impianti basati sul suono e non sul prezzo...se la musica liquida ha preso il sopravvento sul lettore cd lui ha dato un contributo.
    poi sono rimasto senza pc per un po, e nel frattempo il forum di audio e morto.
    oggi rispondendo ad un utente ho trovato un vecchio articolo del buon wuashy e mi sono chiesto...ma che fine ha fatto??
    se qualcuno ha sue notizie mi piacerebbe ritrovarlo
    ciao a tutti da marco

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    oggi rispondendo ad un utente ho trovato un vecchio articolo del buon wuashy e mi sono chiesto...ma che fine ha fatto??
    Ma eri ubriaco o cosa?
    Non conosco l'utente di cui parli (sempre che sia quello che hai scritto nel titolo, ovvero waski o meglio wasky), ma è sufficiente cliccare sopra in community/lista utenti e sotto la lettera W nella seconda pagina trovi questo utente: Visualizza il profilo: wasky - Forum -X- NextHardware
    Sembra che la sua ultima attività sul forum risalga a novembre dell'anno scorso.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ho sbagliato a digitare il nome.... ma vedo che mi hai capito lo stesso.
    spero che anche qualche altro forumer abbia inteso e sappia darmi informazioni utili.
    inoltre credo che chi avesse aperto più di 300 tread e fatto non so quante guide... abbia lasciato un segno!!
    possibile che nessuno abbia notizie di lui??

  4. #4

    Predefinito

    una settimana fa ha scritto qui

    Originariamente inviato da marcosartor
    ...
    oggi rispondendo ad un utente ho trovato un vecchio articolo del buon wuashy e mi sono chiesto...ma che fine ha fatto??
    se qualcuno ha sue notizie mi piacerebbe ritrovarlo
    ciao a tutti da marco

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    grazie per la segnalazione.
    ciao da marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022