Mentre Intel accusa una forte crisi...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    mebibyte

Predefinito

Intel accusa la diminuzione del mercato dei computer del grande pubblico, come la causa dei suoi vacillanti profitti... al contrario AMD sta passando i tempi migliori per i suoi guadagni... le sue azioni sono in costante aumento e neanche i recenti colossali ribassi del Nasdaq l' hanno fermata...
    Credo che in realta' l' Intel cominci a sentire anche i colpi della concorrenza... la sua politica sta cominciando ad annoiare molta gente... ma io non lo so... se per un processore che al produttore costa 20mila £ il consumatore dovrebbe spenderne 2,2 milioni... INTEL FUUUUUUCKKKKKK!!!

AMD R U L E Z

ScYaOZ

gibibyte

Predefinito

purtroppo l' intel e' legata ad un discorso di politica che, i loro processori sono dedicati ad un utenza professionale, in effetti le prestazioni del p4 x utenza professionale sono ottime rispetto alla AMD,che basa di + su un' utenza home con ottime prestazioni, vedi ad es. la differenza tra windows e linux (x citarne uno) windows basa la maggior parte del suo os all' utenza home (utonti) cioe' x persone che si avvicinano al mondo del pc e vendono di brutto mentre linux e dedicato ad un' utenza + professionale,anche se ultimamente sta' cercando di avvicinarsi alle persone che usano il pc a livello home ,l' unica ripresa di AMD e' dovuta al fatto di:
    1)il prezzo competitivo
    2)l' overclokkabilita'
    3)prestazioni superiori (a livello home)
    4) e' di moda
    La stessa cosa sta' accadendo x linux che alcune distribuzioni stanno sfornando a catena nuove distro (vedi mandrake & redhat) trascurando il discorso sicurezza e poi perche' anche linux e' di moda , fa figo dire :"io uso linux"
    Cmq speriamo che le continue evoluzioni x la corsa al mercato (+ Gigahertz) nn porti come sta' facendo nvidia con le gpu a fare dei prodotti di basso profilo
    ciao

gibibyte

Predefinito

vorrei sapere se e possibile... che significa la frase: " in effetti le prestazioni del p4 x utenza professionale sono ottime rispetto alla AMD "
    forse ti riferisci ai sitemi dual P3.... ma il P4 singolo(dato che MP nada per ora..)....... non PRESTA UNA MAZZA!!!!!!!!!!!!
    e nessun professionista lo comprerà mai!!!!!!
    puoi starne certo....
    il P4... è nato com un BIDONE per fascia HOME.. altro che professionisti.....
    da quando misi per la prima volta le mani sul P4 1.5 ghz a settembre..... i bench lo AFFONDARONO!!!!!
    oltre al costo ovviamente....

ho partecipato personalmente la scorsa settimana, ad un contest tra una macchina workstation mono processore...amd 1200 (266) FIC AD11 AMD760(controller RAID IDE)512 mb DDR pc2100(macchine mandate UFFICIALMENTE da AMD italia!).. VS P4 1.5 ghz asus P4T (controller RAID IDE) 512 mb RIMM PC800..
    ti dico solo questo...

nel benchmark CONTENT CREATION 2000.. l'amd ha totalizzato 62 punti... mentre il macchino 49!!!!!!!!!!

se continua così...
    sono c..zi!! con il dual processor....AMD.. una grande fetta di gente..... CAMBIERA..... basta vedere alcuni rivenditori che conosco... che hanno la bava alla bocca.....nel mettere mani ad un server DDR 266 con dei normalissimi duròn/morgan!!!!!!!!!!

se intel non risorge con nuove idee e strategie.. la vedo dura..!!!

ciaoz!

gibibyte

Predefinito

beh mi dispiace che tu la veda così ma su alcuni bench generali dove ci sono programmi che riguardano grafica onerosa ha rilevato i punteggi + alti rispetto all' AMD anche se alla fine AMD e' risultato che ha ottenuto il punteggio finale di tutti i bench + alto rispetto al p4 ,quindi e' una cpu dedicata ad un utenza professionale x usi specifici, se tu mi parli di numeri totali ti do' ragione ma io parlavo in specifiche applicazioni....

kibibyte

Predefinito

quello è dovuto alla banda...lascia che escano le DDR2 e poi il p4 non avrà piu neanche un bench a suo favore...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)