Dopo il Black friday - Aiuto per nuova Tv!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito Dopo il Black friday - Aiuto per nuova Tv!!!

    In casa nuova, mi servirà una tv... E quale occasione migliore del "Black friday / Cyber Monday", un account "Prime" provato e pronto e una postepay calda fumante???

    Esigenza:
    In casa nuova mi serve la TV. Dovrà sarà collocata disporrò sia di connettività ethernet che wi-fi, mi serve potergli collegare un lettore DVD (la mia ragazza lo usa e dato devo comprare anche quello tanto vale ordinare un Blue Ray, giusto??).
    Per il resto, di audio/video io non so un cippa: In TV guardo quasi esclusivamente il telegiornale, non ho Sky e non penso di metterlo ma potrei cedere a qualche servizio che permetta di vedere serie TV.
    Ci potrebbe scappare qualche film con gli amici, sicuramente però non un impianto audio troppo figo perchè non voglio le casse sparse ovunque quindi la TV dovrà avere un sistema audio decente di suo. La stanza in cui viene collocata la TV è una zona giorno di circa 8x4 metri, il divano è ad un paio di metri dalla tv ma dobbiamo poterla vedere anche dal tavolo da pranzo che invece è dall'altra parte della stanza, sulla parete opposta.

    Suggerimenti????

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    come hai poi risolto?? su quale prodotto hai puntato??

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Non avendo avuto risposta, ho aspettato... Posso guardare oggi con le promo del cyber monday altrimenti aspetterò le offerte di Natale.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Maledetta scimmietta... Devo farmi interdire dall'uso della carta di credito!!!
    Niente DVD ne lettore DVD ma, già che c'ero...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    ...Devo farmi interdire dall'uso della carta di credito!!!...

    Potresti ricevere un messaggio autentico... "Abbiamo bloccato la tua carta"


    Comunque imho acquisti interessanti



  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Potresti ricevere un messaggio autentico... "Abbiamo bloccato la tua carta"


    Comunque imho acquisti interessanti


    Sì... E il mittente sarebbe la mia ragazza!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Oggi è arrivato il volantino del sottocosto Unieuro!! Le offerte valgono da domani al 13. Pareri???

    Samsung UE55JU6500K - TV 55" UHD 4K Curvo Smart JU6500 Serie 6 999€ compreso il pacchetto "Samsung Dream pack" sotto riportato. Uno sconto del 28% rispetto al prezzo normale. A dire la verità mi sembra un po' "troppo"...

    Samsung UE50JU6800 - TV 50" UHD 4K Flat Smart JU6800 Serie 6 799€ compreso il pacchetto "Samsung Dream pack" come l'altro. Uno sconto del 38% rispetto al prezzo normale ed è indicato anche un rimborso di 100€ sulla carta di credito...

    LG 55UF600V - In realtà sul sito di LG questo non c'è, quindi probabilmente hanno sbagliato il volantino. Il modello più simile è questo 55UF7600 - 55" Class (54.6" Diagonal) 4K UHD Smart LED TV w/ webOS 2.0 e non c'è il pack aggiuntivo perchè non è Samsung. Avrebbe anche il decoder satellitare intergrato, ma non conto di mettere la parabola. Il prezzo di questo sarebbe di 899€, con uno sconto del 30% rispetto al listino.

    "Samsung Dream pack" prevede i 6 capitoli di Star Wars, 6 mesi di abbonamento Netflix UHD, 3 mesi di abbonamento Gamefly (?) + un controller e 5 film UHD su Chili + altri 100€ da spendere in film UHD.


    Cosa ne dite??
    Il 50" mi sembra la scelta più vantaggiosa. Peccato che nessuno dei modelli di cui sopra supporti il 3D: forse il pannello 4k rende la gestione dell'immagine troppo onerosa??
    Il modello curvo è sicuramente il più appariscente ma, onestamente, non sono neppure sicuro che ci stia un 55"... Inoltre io ho sempre il discorso che il divano si trova ad un paio di metri dal televisore, non sarà troppo grande il pannello da 50/55"?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Lo appenderai al muro o poggerai su un mobile?

    Io andrei sul modello curvo data la distanza dal divano e il prezzo potrebbe essere il prodotto giusto per te..a livello tecnico non saprei dirti le maggiori differenze..

  9. #9
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Io ho un 47" a circa 3 metri di distanza ed inizialmente mi sembrava veramente gigante, poi mi sono abituato ed ora, a volte, mi sembra addirittura piccolo.
    Penso che un 50" sia la soluzione ideale per la tua postazione visiva.

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, io non sono esperto, ma considerando le tante paure che ho quando devo spendere soldi, personalmente prenderei un curvo da 1000 euro solo dopo aver provato di persona per un po' questa tecnologia. Avrei paura di non trovarmi bene e visto l'importo...


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022