giornata divertente a Montecarlo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito giornata divertente a Montecarlo

    Salve,vorrei salutare le donne che stavano al pranzo col gruppo di nexthardware.Sono stata davvero benissimo e ci vorrebbe un'altra mangiata insieme x ridere ancora.....logicamente, noi donne ad un tavolo e gli uomini ad un altro
    Ps:Sergio,cortesemente,salutami i tuoi zii.Hai una zia che porterei a casa,fissa ai miei fornelli: ottima cuoca!!!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao Flavia, sono contento che siate stati bene e condivido al 100% tutto quello che hai scritto

    Ti do il benvenuto sperando che qualcuna delle altre donne segua il tuo esempio e cominci a scrivere qualcosa di diverso dai PC in questa specifica sezione


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Grazie Flavia!
    Riportero' gli omaggi !
    I sorrisi e gli apprezzamenti hanno valso tutta la strada che ho fatto !!!
    Chi avra' voglia la prossima volta potra' organizzarsi per tempo .
    Effettivamente ci vorrebbe una sezione girls dove possiate dar sfogo ai vostri discorsi

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Flavia!!!
    Sicuramente un'esperienza da ripetere ma magari questa volta l'appuntamento per me lo gestisce Giorgia...



    Mi dispiace aver perso quasi metà della giornata, ancora non mi capacito di come sia potuto succedere.
    Se quest'estate riusciamo a scendere ad Anzio vedremo di rimediare!!
    A presto!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022