[Thread] Delle nostre abbuffate...

Pagina 3 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 149
  1. #21
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ragazzi, consiglio di chiudere questo thread nel giorno di Natale altrimenti potrei mandare il sito in overflow, mamma s'é messa all'opera da ieri


    E questi giorni son pericolosi..... anche mia moglie e da un paio di giorni che e all'opera... ma ieri sera mi son passate per le mani cotechini ......da insacchettare ....ma alcuni son stati dirottati alla cucina....

    Ultima modifica di sidd : 24-12-2014 a 11:09
    signature

  2. #22
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, da me in questi giorni non esageriamo con la quantità ma ci sono tante cose buone

    solo per citare i dolci... panettone, noci, torroncini, boeri, cioccolatini...

    Divertimento assicurato




  3. #23
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Souvenir dal Cadore, rifugio lago Antorno.


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #24
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ecco ma son orari da postare queste foto ....mi fai venir fame. :-)
    signature

  5. #25
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Io ultimamente sto mangiando come un ludro.. sono in fase di massa in palestra e qua la fame si fa sentire... di media siamo a 350g di carne bianca a pasto


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  6. #26
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Oggi, come da tradizione, è stata una giornata particolarmente fruttuosa







    Il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino rosso (a testa) e due bicchieri di grappa per "sgrassare"

  7. #27
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    io te ( Carlo faremo i conti ) ...cmq raga mannaggia ....mi son scordato a fare qualche foto..avevo altro per la testa.... ma gia ieri sera dopo il primo ero KO. se dico cosi vuol dire che a cena (pasticcio) son arrivato a male pena all'ultima forchettata e non ci stava piu nulla ......tanto che ho dovuto abbandonare il campo di battaglia rifugiandomi sul divano...oggi pero son riuscito a far una contro offensiva.....e a pranzo ho recuperato il terreno perso.... e a cena son riuscito a sfondare le linee nemiche...ora pero devo riposar....notte raga.

    Qua vedo "armata A" di carlo che sembra aver avuto una grande battaglia.... con esiti positivi.... abbiamo un telegramma da parte di alex con un "like" presto avremo anche notizie da parte "dell'armata B" di alex....domani avremo un riscontro piu dettagliato.....
    signature

  8. #28
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Oggi, come da tradizione, è stata una giornata particolarmente fruttuosa


    Il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino rosso (a testa) e due bicchieri di grappa per "sgrassare"
    Tutta roba dietetica e vegana vedo...

    Ciao cari.

  9. #29
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    49
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    che cavolo di diete=!!!!!!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  10. #30
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1432422925385.jpg
Visite: 66
Dimensione:   82.0 KB
ID: 16402

    Se il tempo.permette lunedi mi diverto

    Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022