[THREAD] Del Buongiorno ....

Pagina 11 di 114
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 61 111 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1136
  1. #101
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ....qua nebbia fitta fitta
    signature

  2. #102
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    A Foggia viaggiamo sui 26 gradi al sole... che arrivano a 29 verso le 13!!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #103
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Qui invece c'era una nebbia con visibilità a 20 metri attorno casa mia (in campagna) e un caldo pazzesco in ufficio, a soli 15km di distanza ma in città...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #104
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Buongiorno a tutti... un po di nebbia ma ...giornata nuvolosa...vediamo se migliora....
    signature

  5. #105
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Buondi e buon week ...oggi son in ritardo con il buongiorno.... :-)
    signature

  6. #106
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi :-)
    signature

  7. #107
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Buongiorno a tutti ....qua nebbia fitta fitta
    temperatura??
    da mè la nebbia non sò neanche cosa sia però al mattino e la sera inizia a fare fresco, se esci di casa verso le 7, 7 e 30 la temperatura è sui 6-7 gradi, verso le 10-11 della mattina, se c'è il sole la temperatura ambiente si inizia a scaldare un attimino ma difficilmente ora supera i 15 gradi.
    da mè la settimana scorsa c'è stato un vento assurdo, mai vista una cosa del genere in vita mia, ho anche temuto per le mie persiane

    PS freddo o non freddo.. avete visto? qualche giorno fà hanno presentato un rivoluzionario cannone da innevamento in grado di funzionare con una temperatura ambiente di + 15 gradi. (info)
    i cannoni da neve "tradizionali" rendono al massimo con una temperatura di 10 sotto lo zero.
    è un brevetto di una startup trentina.. e questo giro credo che faranno anche un sacco di soldini perchè il brevetto è davvero interessante, oltre alla produzione di neve di qualità può anche desalinizzare e depurare le acque e il tutto senza l’utilizzo di additivi chimici.
    Ultima modifica di brugola.x : 27-10-2014 a 20:27

  8. #108
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    temperatura??
    da mè la nebbia non sò neanche cosa sia però al mattino e la sera inizia a fare fresco, se esci di casa verso le 7, 7 e 30 la temperatura è sui 6-7 gradi, verso le 10-11 della mattina, se c'è il sole la temperatura ambiente si inizia a scaldare un attimino ma difficilmente ora supera i 15 gradi.
    da mè la settimana scorsa c'è stato un vento assurdo, mai vista una cosa del genere in vita mia, ho anche temuto per le mie persiane

    PS freddo o non freddo.. avete visto? qualche giorno fà hanno presentato un rivoluzionario cannone da innevamento in grado di funzionare con una temperatura ambiente di + 15 gradi. (info)
    i cannoni da neve "tradizionali" rendono al massimo con una temperatura di 10 sotto lo zero.
    è un brevetto di una startup trentina.. e questo giro credo che faranno anche un sacco di soldini perchè il brevetto è davvero interessante, oltre alla produzione di neve di qualità può anche desalinizzare e depurare le acque e il tutto senza l’utilizzo di additivi chimici.
    in questi giorni la nebbia non si e fatta vedere ma e scesa drasticamente la temperatura....pero al momento si paga tanto lo sbalzo....oggi sole su i 20 gradi piu o meno...ora siamo sui 8-9 gradi ...quindi scende drasticamente....
    signature

  9. #109
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    in questi giorni la nebbia non si e fatta vedere ma e scesa drasticamente la temperatura....pero al momento si paga tanto lo sbalzo....oggi sole su i 20 gradi piu o meno...ora siamo sui 8-9 gradi ...quindi scende drasticamente....
    dalle mie parti ha fatto un settembre-ottobre più belli e più caldi dei mesi di luglio e agosto, adesso però l'aria frizzante ci ricorda che tra qualche giorno arriverà novembre infatti si sente
    io in 2 giorni sono passato dalla polo maniche corte alla giacca invernale della North Face, in due giorni ci ha sbattuto lì uno sbalzo termico di 12-14 gradi
    al mattino, verso le 6:30, quando esco per fare il mio giro (pane-latte-giornale) dai +15 celsius della settimana scorsa sono passato ad un +5 striminzito, ormai se ne riparla l'anno prossimo, verso la fine di marzo

  10. #110
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Quando lavoro il mio pc di casa si sveglia alla sera... quindi solo ora arriva il mio buongiorno a tutti


    Originariamente inviato da brugola.x
    dalle mie parti ha fatto un settembre-ottobre più belli e più caldi dei mesi di luglio e agosto, adesso però l'aria frizzante ci ricorda che tra qualche giorno arriverà novembre infatti si sente
    ... in due giorni ci ha sbattuto lì uno sbalzo termico di 12-14 gradi...
    Quoto anche da me... settimana scorsa un caldo fuori norma, da ieri temperatura in regola con il periodo e conseguente sbalzo che si sente



Pagina 11 di 114
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 61 111 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022