Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Pagina 13 di 33
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 330
    Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Domenica ero ancora affranto ripensando al mega paperone di De Santis, che secondo me è stata la causa principale della prestazione della Roma insieme ad alcune scelte di Garcia, poi ieri sera ho visto Linter, mi sono un pò risollevato.....

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Questi nero-azzurri di Milano mi fanno pietà. Signore pietà, ma che avranno fatto di così brutto per meritarsi tutto questo.
    Signore pietà...................ma non più di tanta che altrimenti ci togli il giocattolino che ci fa tanto divertire
    mi chiamo Marco

Predefinito

La Juve questa sera vuole vincere.....................attenzione a non perdere............
    mi chiamo Marco

Predefinito

Originariamente inviato da noninmedia
    La Juve questa sera vuole vincere.....................attenzione a non perdere............
    Ed occhio: se la partita non si sblocca........occhio a giocare per il pareggio negli ultimi 15 minuti..........
    mi chiamo Marco

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

porca paletta la Roma è fuori... il bello è che non ha giocato male ma l'hanno persa proprio da polli.. e subito il gol hanno "mollato le braghe".. l'avete vista??
    c'è di che mangiarsi le mani.. è davvero un peccato

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

fanno troppo chiacchiere, se non la smettono diventeranno la nuova INTER

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

D'accordissimo sulle troppe chiacchiere caro Giampa, muti e pedalare, semmai le chiacchiere e i proclami si fanno dopo aver vinto.
    Però per diventare la nuova INTER, permettimi ce ne vuole! Dovremo intanto dar via 3/4 dei giocatori, eppoi dove lo trovi un altro presidente che balla il Gnam Gnam style???

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Per quanto riguarda l'eliminazione della Roma, mi dispiace per il calcio italiano (sempre più in basso) e per i tifosi come AirJ,
    mentre sono contento per Garcia e Totti... dare la colpa alla Juve quando le cose non vanno bene non porta da nessuna parte

Come ho già detto altre volte, secondo me la Roma è una bella squadra ed a volte gioca bene, ma deve rimanere concentrata

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Visto che nessuno commenta l'ultima giornata, posto un...

ha avuto più episodi favorevoli la Roma con il Genoa che la Juve in due anni

Predefinito

E quali sarebbero questi episodi favorevoli??? A parte un fuorigioco inesistente fischiato al Genoa io non ne ho visti. Ma l'hai vista la partita?
    Io carissimo cerco di essere onesto anche se so che quando c'e' il tifo di mezzo non è facile. La Roma con l'Atalanta ha avuto un gran culo, se l'atalanta non prendeva la traversa sul 1 a 0 non so come sarebbe finita. Con il Sassuolo oltre al culo ci ha aiutato l'arbitro, il rigore poteva anche non starci e il gol del pareggio è scaturito da un assist di Florenzi partito in fuorigioco anche se di poco. Ma col Genoa sinceramente credo che il rigore con espulsione siano sacrosanti (anche se personalmente non mi piace questa regola, io darei ammonizione e rigore se il portiere fa fallo in area, punizione ed espulsione se fuori area), la simulazione di Ljaic poteva esserci ma non l'ha data (probabilmente perchè si è rialzato subito senza protestare o chiedere niente) e comunque si è comportato allo stesso modo con Pinilla che è stramazzato in area appena Florenzi lo ha toccato su una spalla. Il gol annullato a fine partita per fuorigioco mi sembra corretto e comunque era scaturito da un calcio d'angolo per il Genoa totalmente inventato. L'unica pecca della roma è stata quella di non buttare dentro almeno la metà della decina di occasioni nitide che abbiamo avuto, rigore compreso.

Pagina 13 di 33
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)