Salve ragazzi ...ho aperto questa discussione dove possiamo mettere i nostri ultimi arrivi di materiale Hardware(PS se fattibile con qualche foto)Restiamo Sintonizzati
(Che le sorprese non mancheranno)
Printable View
Salve ragazzi ...ho aperto questa discussione dove possiamo mettere i nostri ultimi arrivi di materiale Hardware(PS se fattibile con qualche foto)Restiamo Sintonizzati
(Che le sorprese non mancheranno)
ti riferisci solo ai componenti o anche a elementi di impianti di raffreddamento e modding ?
Anche elementi di impianti di raffreddameti e modding ...diciamo quei pezzi che acquistiamo che serviranno per realizzare un pc o per upgradare un pc ecc. :happy
Per esempio uno degli "ultimi" acquisti e stata questa Mobo...Gigabyte Z68X-UD5-B3
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/539/896059.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/537/b75608.jpg
Ciao Sidd,
1) a voler essere precisi l'ultimo acquisto per il mio mondo informatico è stato un foglio di carta di vetro per lisciare la base del dissipatore, ma forse intendevi altro :pp
2) un mousepad è valido?
3) altrimenti un pannello frontale 5"25 con porte usb 3.0
Purtroppo non ho di meglio, a te la scelta per la foto :D
:ciaociao:
qualccosa ho comprato ultimamente, domani faccio delle foto e posto ...
Ecco il mio mitico mousepad :asd che alcuni di voi già conoscono :D
Allegato 15520
Mentre questo è l'Akasa AK-ICR-19 con l'adattatore della Lian Li
Allegato 15521
Come detto niente di recente e di straordinario... ma per questo sono certo ci penserà il grande Giampa domani :yeah
Molto bello e originale il mausepad ...se non ero e un di quelli che poi ci stampi sopra la foto che vuoi tu?
Ottima anche l'integrazione delle usb 3 ...
Cmq non ce bisogno di postare materiale top qua si puo mettere tutto..anche un acquisto dal mercatino...anche carta vetro per lucidare il dissi...:happy
Grazie Sidd :happy
Sì, il mousepad l'ho fatto fare da un fotografo, i soliti gadget che si possono personalizzare con le proprie foto, dovevi vedere come mi ha guardato strano ;isterico
Mentre l'hub l'ho preso perché nelle 2 porte frontali usb del case non arrivava corrente a sufficienza, mentre questo è alimentato
Per la carta dovrei avere un foglio nuovo, domani faccio la foto :pp
Secondo me hai aperto un thread molto interessante. Serve giusto il tempo per rodare il meccanismo, ma poi se continuamente aggiornato e quando ci saranno gli acquisti di molti utenti si potrà vedere quali sono i prodotti più gettonati :complimenti