I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 238 di 268
prima
... 138 188 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2677
  1. #2371
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Molto valido e ha anche un ottima resistenza ai guasti almeno da mia esperienza

    Ciao bat

    Inviato dal mio ASUS_Z01QD utilizzando Tapatalk

  2. #2372
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Anche io mi sono concesso un regalo era da un po' che le puntavo.in game sono fantastiche ma con la musica sono davvero una goduria

    Ciao bat

    Inviato dal mio ASUS_Z01QD utilizzando Tapatalk

  3. #2373
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    davvero superlative come suono, l'unico mio dubbio è il peso, forse 500 grammi sono troppi per tenerle in testa a lungo

    ottimo acquisto, bravo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #2374
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da batrox
    Anche io mi sono concesso un regalo era da un po' che le puntavo.in game sono fantastiche ma con la musica sono davvero una goduria

    Ciao bat

    Inviato dal mio ASUS_Z01QD utilizzando Tapatalk
    Stupende, le ho blu io, ormai un anno che girano.
    Padiglioni ancora perfetti, sound superlativo in game, non ho mai provato prima una goduria del genere per non parlare della musica.
    Basta schede audio, basta settaggi fan tutto loro, personalmente lo considero il miglior upgrade fatto al mio pc dopo l'ssd M2

    ps riproducono una spazialità del suono talmente ben fatta che negli fps online le considero quasi un cheat, senti perfettamente da dove ti arriva il nemico :o

  5. #2375
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    davvero superlative come suono, l'unico mio dubbio è il peso, forse 500 grammi sono troppi per tenerle in testa a lungo

    ottimo acquisto, bravo
    dipende dalla sensibilità personale, quando la morosa mi fa la cortesia di portare il pargolo dai nonni e ho tutto il tempo di nerdare in tranquillità () mi sparo sessioni anche da 6 ore di BF5

    ogni tanto mi tocca spostare l'archetto di qualche cm piu avanti o più indietro perchè col baro di capelli che mi ritrovo mi da fastidio sentirli piegati e schiacciati, ma poca roba
    per te giampone sarebbero perfette

  6. #2376
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Stupende, le ho blu io, ormai un anno che girano.
    Padiglioni ancora perfetti, sound superlativo in game, non ho mai provato prima una goduria del genere per non parlare della musica.
    Basta schede audio, basta settaggi fan tutto loro, personalmente lo considero il miglior upgrade fatto al mio pc dopo l'ssd M2

    ps riproducono una spazialità del suono talmente ben fatta che negli fps online le considero quasi un cheat, senti perfettamente da dove ti arriva il nemico :o
    Quoto in tutto, per adesso ho fatto ancora poche prove ma anche in ark sentire i passi di un trex dietro la schiena un secondo prima che ti mangi e da brividi
    Per il peso ,avendo una discreta circonferenza cranica le trovo molto comode soprattutto la forma dell' archetto che a differenza di altre cuffie che ho avuto non stringe così tanto.adesso ho messo nel carrello i padiglioni in gel nuovi che dovrebbero migliorare la isolamento e mi sto sparando delle sessioni di bf1 spettacolari sembra un altro gioco. Per la musica ldac sul cell rende molto bene tutti i tipi di musica e poi le magneti planari danno una spanna anche alle Sony 1000m2 in mio possesso un altro mondo
    Audeze Forever

    Ciao Bat

    Inviato dal mio ASUS_Z01QD utilizzando Tapatalk

  7. #2377
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Se non l'hai gia fatto, controlla che da qualche mese era uscito un firmware nuovo anche

  8. #2378
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Aggiungendo anche che le ho prese da un cliente che nn le aveva mai usate(i cavi USB non li aveva neanche tirati fuori) a metà del prezzo e stato un richiamo da sirena

    Inviato dal mio ASUS_Z01QD utilizzando Tapatalk

  9. #2379
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Grazie dell' info oggi controllo .comunque le ho provate con tutti i dispositivi di casa (da Xbox sp4 Nvidia shield ecc) e con tutti si sono comportate in modo impeccabile ed il poter cambiare eq on the fly e una furbata pazzesca

    Ciao bat

    Inviato dal mio ASUS_Z01QD utilizzando Tapatalk

  10. #2380
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da batrox
    Aggiungendo anche che le ho prese da un cliente che nn le aveva mai usate(i cavi USB non li aveva neanche tirati fuori) a metà del prezzo e stato un richiamo da sirena

    Inviato dal mio ASUS_Z01QD utilizzando Tapatalk
    bel colpo, gia al prezzo che costano imho li vale tutti, sotto i 200€ neanche da discutere

Pagina 238 di 268
prima
... 138 188 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022