I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 180 di 268
prima
... 80 130 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 230 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2677
  1. #1791
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Effettivamente guardando il filmato e contando il resto non mi sembra molto affidabile...
    L'unica che mi viene in mente come tastiera meccanica di quel genere è quella della razer ma è per Ipad ed ha un costo altissimo secondo me
    https://www2.razerzone.com/it-it/gam...-case-ipad-pro
    Ha comunque la connessione bluethoot e dovrebbe andare con qualunque pc
    Ciao Bat

  2. #1792
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Non sono un fan di ASRock ma credo che alcuni suoi prodotti top di gamma meritino attenzione:

    ASRock X299E-ITX/ac

























  3. #1793
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Non ti sbilanciare oltre


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #1794
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Gran bella mobo.. Certo Asrock in generale non è ai livelli di Asus ma alcuni prodotti son validi.. Sopratutto prezzo prestazioni.. Ovvio che se si vuole il top credo che Asus sia avanti a tutti..

    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Marco

  5. #1795
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    E' appena stato presentato il nuovo SONY xperia XZ2 ed io ne ho approfittato per ordinare il "vecchio" modello, andrà a rimpiazzare un note 4:
    Preso ad un ottimo prezzo, speriamo ne valga la pena
    Ho un Note 4 anch'io da 3 anni ormai, sto dando un occhiata in giro per trovare un successore, valido. Premetto che non amo assolutamente i modelli con i bordi tondi, quindi tutti i Samsung nuovi in pratica, e strizzo l'occhio ad una foto/videocamera di alto livello. Noto con piacere che Sony, andando con intelligenza controcorrente, mantiene un design classico dei suoi modelli, con un comparto hardware super top. Se riuscirò ad abituarmi, sopratutto mentalmente, all'assenza del pennino, potrebbe essere il mio prossimo acquisto.

  6. #1796
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Non sono un fan di ASRock ma credo che alcuni suoi prodotti top di gamma meritino attenzione:

    ASRock X299E-ITX/ac

    questa costa più di un rene, spero ne sia valsa la pena

  7. #1797
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito



    ...ormai posso aprire un ingrosso..

  8. #1798
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andrea74
    Ho un Note 4 anch'io da 3 anni ormai, sto dando un occhiata in giro per trovare un successore, valido. Premetto che non amo assolutamente i modelli con i bordi tondi, quindi tutti i Samsung nuovi in pratica, e strizzo l'occhio ad una foto/videocamera di alto livello. Noto con piacere che Sony, andando con intelligenza controcorrente, mantiene un design classico dei suoi modelli, con un comparto hardware super top. Se riuscirò ad abituarmi, sopratutto mentalmente, all'assenza del pennino, potrebbe essere il mio prossimo acquisto.
    Lo sto usando da lunedì e me ne sono innamorato.. Materiali di altissimo livelli, ottima gestione della batteria, interfaccia Sony leggera (essenzialmente la Android stock) veramente un bel telefono.. Se avesse avuto il pennino sarebbe stato perfetto, ma ho scelto qualcosa di più compatto rispetto alla serie note e non me ne pento!

    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Marco

  9. #1799
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Lo sto usando da lunedì e me ne sono innamorato.. Materiali di altissimo livelli, ottima gestione della batteria, interfaccia Sony leggera (essenzialmente la Android stock) veramente un bel telefono.. Se avesse avuto il pennino sarebbe stato perfetto, ma ho scelto qualcosa di più compatto rispetto alla serie note e non me ne pento!

    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Il pennino è prerogativa solo del Note purtroppo. Ma comunque Samsung mi ha un po stancato per via dei vari lag che lo affliggono. Oltretutto essendo vecchietto, anche la batteria inizia a tirare il fiato. Potrei sostituirla ma anche no, dopo 3 anni ho voglia di qualcosa di fresco. Probabilmente prenderò anch'io un Sony.

  10. #1800
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Lo sto usando da lunedì e me ne sono innamorato.. Materiali di altissimo livelli, ottima gestione della batteria, interfaccia Sony leggera (essenzialmente la Android stock) veramente un bel telefono.. Se avesse avuto il pennino sarebbe stato perfetto, ma ho scelto qualcosa di più compatto rispetto alla serie note e non me ne pento!

    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Voglio prenderlo per sostituire il Lumia 950 di mia moglie. Come ti trovi con la fotocamera in condizioni di luce scarsa e di notte?

Pagina 180 di 268
prima
... 80 130 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 230 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022