I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 157 di 268
prima
... 57 107 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 207 257 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2677
  1. #1561
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ho preso sia il tablet che il telefono.
    e un po che li ho presi...
    ma non è che sia cosi contento.
    il tablet è stato acquistato con l'obbiettivo della estrema economia, percui non posso lamentarmi più di tanto.
    il telefono avendo android 7 e diverso da quello di prima. molte cose inizialmente mi sembravano difettose ma poi usandole mi sono reso conto che il vero problema sono io.
    cerco in rete info sul uso delle varie app ma non si trova veri tutorial. google stessa non fa un manuale o tutorial in cui ti spiega come utilizzare il suo os!!! o le app...
    anche sul forum leggo di chi riesce a far funzionare il telefono come vuole lui...ma non ci credo più...uno può scrivere le peggio cose, tanto come fai a smentirle???
    ciao a tutti da marco

  2. #1562
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Marco, che modelli hai preso?



  3. #1563
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito Volevo spendere poco....

    Volevo spendere poco....



    A fine Agosto chiamo il boss: "Giampino il mio pc ha quasi 12 anni, non ce la fa più. Ho dei buoni regalo da sfruttare, se non lo cambio adesso chissà quando mi ricapita.
    Dammi un consiglio, cambio cpu, mb, ram e hd. Mi conviene lo prendo subito o mi conviene aspettare le nuove cpu Coffee Lake?"
    Giustamente il Giampa mi dice di aspettare se non ho fretta, le mie esigenze le conosce, no overclock, non ci gioco, voglio che sia silenzioso, consumi poco e affidabile.
    Poi però mi parte la scimmia, i vecchi componenti sono invendibili, bene o male il vecchio pc funziona e decido di cambiare tutto e il vecchio pc lo regalerò a mio nipote.
    E così ho fatto la spesa, l'unico consiglio del Giampa che non ho seguito è la cpu, giustamente dato che gli avevo detto che volevo spendere poco mi ha consigliato l'I3 8350k (in effetti a meno di €200 ti prendi 4 core a 4000 Ghz) poi però ho trovato a buon prezzo L' I7 8700 e via, ho preso quello.
    Adesso la cosa più difficile è trovare il tempo di assemblare il tutto, sui siti online non lo vendono.....

  4. #1564
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Volevo spendere poco....



    A fine Agosto chiamo il boss: "Giampino il mio pc ha quasi 12 anni, non ce la fa più. Ho dei buoni regalo da sfruttare, se non lo cambio adesso chissà quando mi ricapita.
    Dammi un consiglio, cambio cpu, mb, ram e hd. Mi conviene lo prendo subito o mi conviene aspettare le nuove cpu Coffee Lake?"
    Giustamente il Giampa mi dice di aspettare se non ho fretta, le mie esigenze le conosce, no overclock, non ci gioco, voglio che sia silenzioso, consumi poco e affidabile.
    Poi però mi parte la scimmia, i vecchi componenti sono invendibili, bene o male il vecchio pc funziona e decido di cambiare tutto e il vecchio pc lo regalerò a mio nipote.
    E così ho fatto la spesa, l'unico consiglio del Giampa che non ho seguito è la cpu, giustamente dato che gli avevo detto che volevo spendere poco mi ha consigliato l'I3 8350k (in effetti a meno di €200 ti prendi 4 core a 4000 Ghz) poi però ho trovato a buon prezzo L' I7 8700 e via, ho preso quello.
    Adesso la cosa più difficile è trovare il tempo di assemblare il tutto, sui siti online non lo vendono.....
    Insieme ai consigli, spero che il Giampa non ti abbia dato anche i tempi di assemblaggio altrimenti regali a tuo nipote anche questo!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #1565
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Direi ottimo acquisto!
    È sempre bello dare una svecchiata ai propri componenti!
    Marco

  6. #1566
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Insieme ai consigli, spero che il Giampa non ti abbia dato anche i tempi di assemblaggio altrimenti regali a tuo nipote anche questo!!
    Per quello non ho bisogno del Giampa! Anzi mi sa che lo batto ampiamente (non come quantitativo di hw in casa, ma nei tempi).
    Devo ancora aprire uno scatolo con volante e pedaliera per ps3 comprato 3 (o 4 ) anni fa.
    E fatti raccontare dal Giampa del Vapochill.....

  7. #1567
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Marco, che modelli hai preso?


    ciao trattore
    allora... come tablet inizialmente ho preso l'asus zen pad 3s10 lte ma lo rimandato indietro perché non funzionava il lte.
    l'idea iniziale era sostituire prima il tablet e poi (molto poi) cambiare anche il telefono.
    solo che il telefono mi ha lasciato a piedi prima del previsto, quindi sono passato al piano b.
    presso l'ipercoop c'era il majestic tab710 4g a circa 140€ e su un sito cinese il ulefone armor 2 a circa 250€.
    con i soldi di uno li ho presi tutti e due.
    ma quando riavrò della disponibilità li cambio tutti e due.
    ciao da marco.

  8. #1568
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    ... ulefone armor 2...

    A mio modesto avviso mi sembra che hai scelto bene. Purtroppo nella categoria rugged temo ci siano compromessi da dover accettare. Ti auguro con un po' di pratica di trovare qualche soluzione per sfruttarlo al meglio



  9. #1569
    bit
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    Pavia
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    L'ultima cosa che ho comprato è stato il mio MSI Aegis (l'anno scorso, regalo di Natale) e penso che per un pò dovrò farmelo durare così com'è...

  10. #1570
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da ValentinaM
    L'ultima cosa che ho comprato è stato il mio MSI Aegis (l'anno scorso, regalo di Natale) e penso che per un pò dovrò farmelo durare così com'è...
    puoi anche postare le foto del cellulare nuovo, non vai OT


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 157 di 268
prima
... 57 107 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 207 257 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022