I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 40 di 268
prima
... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 90 140 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2677
  1. #391
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Come mai hai installato le ventole del radiatore in modo da buttare aria calda all'interno del case?
    Occhio fino a quanto pare!

    Si buttano aria all'interno del case e non hai visto ancora tutto, sopra ce ne sono altre due per il push-pull.
    Motivo? Semplice, le auto come raffreddano il radiatore?
    Pescano l'aria fredda da fuori che spara sul radiatore con annessa ventola termoelettrica.

    Tutti i pc che ho con degli AIO sono configurati in questo modo e posso dirti che così funzionano meglio che mettendoli in aspirazione, provare per credere.
    Ciao caro.

  2. #392
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Aggiungo qualche altra foto esplicativa:

    a confronto con il predecessore:





    Naked:





    Cablaggi? No problem:



    con il fatto di essere "cicciotto" non ci si deve sbattere con le fascette per farci stare i cavi...

    ciao cari.

  3. #393
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Devo prima dire come e andata...mia moglie aveva promesso di portare il piccolo al cinema...ce ne uno qui vicino al mio paese....lasciando me ...a casa.... (per semplice motivo che essendo portatore di handicap per sordita' ...al cinema purtroppo ci andrei solo a dormire)....poi si e venuto a sapere che il film lo facevano anche in un'altro paese dove li ce un grande Centro Commerciale cosi mia moglie mi ha proposto di andare la cosi lei andava al cinema e io avrei fatto il mio giretto....cosi ....e andata....ma mentre lei era al cinema......mi e spuntata la scimmia...e cosi mi son portato a casa qualcosa che da tempo ci giravo attorno.....

    signature

  4. #394
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    Occhio fino a quanto pare!

    Si buttano aria all'interno del case e non hai visto ancora tutto, sopra ce ne sono altre due per il push-pull.
    Motivo? Semplice, le auto come raffreddano il radiatore?
    Pescano l'aria fredda da fuori che spara sul radiatore con annessa ventola termoelettrica.

    Tutti i pc che ho con degli AIO sono configurati in questo modo e posso dirti che così funzionano meglio che mettendoli in aspirazione, provare per credere.
    Ciao caro.
    Dubito che le tue temperature dei componenti interni passivi siano ottime.
    Comunque mi piacerebbe sentire la tua qui http://www.nexthardware.com/forum/ai...ia-test-2.html


    Complimenti sidd ottimo acquisto.

  5. #395
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Devo prima dire come e andata...mia moglie aveva promesso di portare il piccolo al cinema...ce ne uno qui vicino al mio paese....lasciando me ...a casa.... (per semplice motivo che essendo portatore di handicap per sordita' ...al cinema purtroppo ci andrei solo a dormire)....poi si e venuto a sapere che il film lo facevano anche in un'altro paese dove li ce un grande Centro Commerciale cosi mia moglie mi ha proposto di andare la cosi lei andava al cinema e io avrei fatto il mio giretto....cosi ....e andata....ma mentre lei era al cinema......mi e spuntata la scimmia...e cosi mi son portato a casa qualcosa che da tempo ci giravo attorno.....
    Buongustaio, è una bella macchinetta anche se io sono canonista... (finché la figlia non si è fregata la reflex e mi ha lasciato con una Nikon Coolpix

    Ciao caro.

  6. #396
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Dubito che le tue temperature dei componenti interni passivi siano ottime.
    Comunque mi piacerebbe sentire la tua qui http://www.nexthardware.com/forum/ai...ia-test-2.html
    Con davanti 2 ventole da 140 in immissione senza ostacoli di cestelli HDD o altro non vedo come possa ristagnare l'aria all'interno del case.
    In ogni caso l'aria dove sono è costante fra i 16 ed i 18 gradi, quindi più fresca che quella all'interno del case ed anche se riscaldata dal radiatore è comunque più fresca.
    L'unico fattore negativo in realtà è la polvere, i filtri vanno puliti più spesso visto che l'aria fuori dal case è più "sporca" che quella dentro.

    Saluti.

  7. #397
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ecco un'altro arrivo...ma questo e qualcosa di speciale ....non e propio un acquisto ma un regalo in'aspettato da parte di un un grande amico :-)





    Ma essendo un grande ce dell'altro che appena ho modo gli faccio una fotina...
    Ultima modifica di sidd : 03-02-2015 a 17:15
    signature

  8. #398
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Ecco un'altro arrivo...ma questo e qualcosa di speciale ....non e propio un acquisto ma un regalo in'aspettato da parte di un un grande amico :-)



    Ma essendo un grande ce dell'altro che appena ho modo gli faccio una fotina...
    Ho posseduto quel capolavoro! Veramente bello...e ben costruito!
    Marco

  9. #399
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    [...]
    Tutti i pc che ho con degli AIO sono configurati in questo modo e posso dirti che così funzionano meglio che mettendoli in aspirazione, provare per credere.
    Ciao caro.

    è vero questo assioma dovrebbe corrispondere quasi sempre al caso pratico, sebbene
    la deduzione si fondi sull'uso di almeno tre variabili (volume interno del rad, temperatura
    ambiente e quella dell'acqua nel rad), che vengano nella circostanza ritenute pressoché
    delle costanti: di valore alto la prima e relativamente basso le restanti due.

    Se il rad fosse di piccole dimensioni, la tamb ~25-30°C e il carico di lavoro su cpu/gpu si
    mantenesse spesso elevato, se ne dovrebbe di certo riparlare.

  10. #400
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Preso da poco un fritzbox 3490 brutto peggio della multipla..ma almeno ha ottime caratteristiche!
    Marco

Pagina 40 di 268
prima
... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 90 140 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022