I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 247 di 268
prima
... 147 197 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2677
  1. #2461
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    al di là che stavamo scherzando, comunque in 4K lo SLI di RTX 3090 potrebbe anche avere un suo perchè

    ...

    Le schede video sono come gli ssd, soffrono di solitudine, ce ne vogliono almeno 2



  2. #2462
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Ti ringrazio, aspetto un parere dopo qualche ora di test...
    Io presi qualche anno fa una drift da drako ma ad oggi è letteralmente sfondata! Riesco a sentire l intelaiatura della sedia, sembra che l imbottitura si inesistente.
    Ad oggi mi orienterei inoltre su una sedia con la rete mesh in modo da evitarmi delle belle sudate estive!
    Dopo una decina di giorni di utilizzo devo dire che ne sono molto soddisfatto: Difficilmente penso che avrei potuto prendere meglio soprattutto per una spesa nell'ordine dei 110€, dati gli sconti di cui ho usufruito.

    Le "pecche" che ho riscontrato:

    1. La distanza tra i braccioli.
      Per le mie misure, se i braccioli fossero stati 4-5cm più distanti tra loro (quindi 2-3 cm più distanti dal sedile) l'appoggio dell'avambraccio ed il sostegno del gomito sarebbe stati perfetti. La distanza attuale va bene comunque perchè si possono ruotare di qualche grado sul piano orizzontale quindi mettendoli per traverso recupero quel qualcosa che mi manca.
      Ho ripensato in questo momento alle fasi di montaggio e mi sono ricordato che la posizione non è però completamente fissa: c'è un minimo di regolazione che forse si può fare tramite il serraggio dei bulloni. Devo controllare ma forse si riesce a recuperare qualcosa.
    2. Ha un sacco di regolazioni, perfino troppe.
      Regolazione verticale, inclinazione, scorrimento avanti o indietro della seduta. Devo trovare la posizione perfetta per la lunghezza della gambe perchè a sera mi accorgo che ho le gambe fredde e leggermente intorpidite. Gestendo meglio la regolazione di inclinazione e avanzamento della seduta dovrei poter trovare una poszione che permetta alla gambe di premere meno sul bordo d'attacco del sedile e trovare una posizione leggermente migliore per la circolazione del sangue. Onestamente non ho mai avuto una sedia da ufficio che permettesse questo grado di personalizzazione quindi devo trovare la posizione ma quando scendo la mattina me ne dimentico e me ne ricordo solo a sera.
    3. Mi sono accorto che il pavimento del garage non è in piano.
      Con la sedia precedente non ci avevo fatto caso ma effettivamente c'è una leggera inclinazione verso sinistra. La sedia vecchia forse era un po' sfondata e non avendo i braccioli non me ne ero mai accorto ma questa mattina ci ho fatto caso e verificato anche con una livella. È una situazione a volte un po' scomoda e, anche se è "colpa" della sedia, non ne ha responsabilità.
    4. Se appoggio la testa al poggiatesta in mesh mi si incastrano i capelli. Non lo uso molto, tendo a non stare appoggiato, ma a volte capita. Penso si possa rimediare con poco comunque.


    Il sedile lo trovo comodissimo non è "gommapiuma" e quando si arriva a sera non si è "sgonfiato" neppure un po', nonostante i miei +100Kg... Ovviamente con il tempo finirà per cedere ma non credo si possa pretendere di più.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #2463
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    1. Se appoggio la testa al poggiatesta in mesh mi si incastrano i capelli. Non lo uso molto, tendo a non stare appoggiato, ma a volte capita. Penso si possa rimediare con poco comunque.
    Io avendo il poggiatesta in pelle invece sudavo assai nonostante sia praticamente inverno. Ho risolto rivestendolo con una vecchia federa da cuscino.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #2464
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Dopo una decina di giorni di utilizzo devo dire che ne sono molto soddisfatto: Difficilmente penso che avrei potuto prendere meglio soprattutto per una spesa nell'ordine dei 110€, dati gli sconti di cui ho usufruito.

    Le "pecche" che ho riscontrato:

    1. La distanza tra i braccioli.
      Per le mie misure, se i braccioli fossero stati 4-5cm più distanti tra loro (quindi 2-3 cm più distanti dal sedile) l'appoggio dell'avambraccio ed il sostegno del gomito sarebbe stati perfetti. La distanza attuale va bene comunque perchè si possono ruotare di qualche grado sul piano orizzontale quindi mettendoli per traverso recupero quel qualcosa che mi manca.
      Ho ripensato in questo momento alle fasi di montaggio e mi sono ricordato che la posizione non è però completamente fissa: c'è un minimo di regolazione che forse si può fare tramite il serraggio dei bulloni. Devo controllare ma forse si riesce a recuperare qualcosa.
    2. Ha un sacco di regolazioni, perfino troppe.
      Regolazione verticale, inclinazione, scorrimento avanti o indietro della seduta. Devo trovare la posizione perfetta per la lunghezza della gambe perchè a sera mi accorgo che ho le gambe fredde e leggermente intorpidite. Gestendo meglio la regolazione di inclinazione e avanzamento della seduta dovrei poter trovare una poszione che permetta alla gambe di premere meno sul bordo d'attacco del sedile e trovare una posizione leggermente migliore per la circolazione del sangue. Onestamente non ho mai avuto una sedia da ufficio che permettesse questo grado di personalizzazione quindi devo trovare la posizione ma quando scendo la mattina me ne dimentico e me ne ricordo solo a sera.
    3. Mi sono accorto che il pavimento del garage non è in piano.
      Con la sedia precedente non ci avevo fatto caso ma effettivamente c'è una leggera inclinazione verso sinistra. La sedia vecchia forse era un po' sfondata e non avendo i braccioli non me ne ero mai accorto ma questa mattina ci ho fatto caso e verificato anche con una livella. È una situazione a volte un po' scomoda e, anche se è "colpa" della sedia, non ne ha responsabilità.
    4. Se appoggio la testa al poggiatesta in mesh mi si incastrano i capelli. Non lo uso molto, tendo a non stare appoggiato, ma a volte capita. Penso si possa rimediare con poco comunque.


    Il sedile lo trovo comodissimo non è "gommapiuma" e quando si arriva a sera non si è "sgonfiato" neppure un po', nonostante i miei +100Kg... Ovviamente con il tempo finirà per cedere ma non credo si possa pretendere di più.
    Grazie tantissimo Frakka penso che sarà un mi prossimo acquisto a questo punto!
    Marco

  5. #2465
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Era da tanto che non postavo un acquisto.. arrivata oggi ha ricevuto una bella botta durante il trasporto speriamo funzioni...
    Marco

  6. #2466
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Bella mainboard

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #2467
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    grande scheda davvero, ottimo acquisto!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #2468
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Era da tanto che non postavo un acquisto.. arrivata oggi ha ricevuto una bella botta durante il trasporto speriamo funzioni...
    Signora scheda, ce l'ho anche io per il terzo sistema, ci han fatto world record con il 5950X sotto azoto, più solida di così!

  9. #2469
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Non vedo l ora di metterci le mani...in settimana la monterò!
    Marco

  10. #2470
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Questa andrà nel muletto.
    e la monterà fra un anno se va bene

Pagina 247 di 268
prima
... 147 197 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022