2 kimping
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Printable View
2 kimping
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Per me son 4 kimping :)
Donato non sente ragioni, sempre il top in circolazione e poi non ha problemi con l'impanto elettrico :asd
60A in alternata a casa? ;blink1 ma il risparmio energetico?
Forse non è la sezione adatta, dato che è tutto a carico del buon Drako al quale è talmente piaciuto il Microcool 101 Gaming Edition che sto facendo, che mi ha mandato il suo diretto supporto per un futuro upgrade (dopo che l'avrò chiuso con le Zotac GTX 980 AMP! Extreme questo fine settimana) tutto by ASUS ... :D
Prendevela con lui ... :asd
https://up.nexthardware.com/user_ima...ko_Sponsor.jpg
Ciao caro,
devi conoscere anche il retroscena.
Come già detto le aziende elettriche sono in gran parte pubbliche (cantonali e/o comunali), questo significa congrui introiti annuali assicurati e sempre in crescita.
Ora considera che il Consiglio Federale ha si introdotto un piano di ricorso alle energie pulite (eolico/solare) e allo smantellamento delle centrali elettriche a carburanti fossili e nucleari entro il 2040, ha si introdotto dele misure di risparmio (es. abolizione delle lampadine ad incandescenza, obbligo di rispettare degli standard minimi di isolazione per le abitazioni, proibizione degli apparecchi elettrici con consumi oltre 1 Kw), ma le vere misure, ovvero incentivare il risparmio ai privati tramite sussidi e l'installazione di pannelli e/o convettori solari son ridotti al lumicino ed i Cantoni e Comuni non hanno alcun interesse economico a far diminuire i consumi.
In poche parole ci troviamo nella situazione dove il marito si taglia gli attributi per far dispetto alla moglie.
Saluti.
Avete deciso di fare a chi ce l'ha più lungo? :asd
And the winner is...
alex2073
https://up.nexthardware.com/user_ima...7/KingP-01.JPG
Non ho voluto esagerare questa volta.
In ogni caso chi disse della gara alla tamarraggine aveva pienamente ragione, questa scheda è il summa cum laude della tamarraggine.
Ciao cari.
P.S.: la parte mascherata è voluta altrimenti Trattore viene davanti a casa mia con pala e piccone. :hihe:hihe:hihe